Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #101
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    l'uscita di nuovi cfw (3.66 e 3.70) è molto MOLTO improbabile.
    Lo è o non lo è!??? :boh:
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #102
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Speriamo che con l'E3 si trovi anche il modo di far partire backup che richiedono fw superiori al 3.55

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-09-11
    Messaggi
    18
    EDIT: Letto male, sorry

  4. #104
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Speriamo che con l'E3 si trovi anche il modo di far partire backup che richiedono fw superiori al 3.55
    Da quello che ho sentito quasi sicuramente riusciremo ad avviare i nuovi giochi....ma non grazie all'E3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #105
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Quindi Ace, mi stai dicendo che a breve uscirà un modo per poter giocare con gli ultimi giochi usciti sul mercato e i relativi backup?

  6. #106
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Così ho sentito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    1
    Scusate, non vorrei sembrare drastico, ma 100 $ per E3, 50 € per un hd, altri 30 per la basetta come quella nel video, qualche altra spesa ci sara extra, le saldature, tutto il baldacchino da mettere su, non si fà prima a comprare una nuova PS3, una con CFW una con FW ufficiale?!

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-08-11
    Messaggi
    4
    decisamente siii al mio centrocommerciale ce ne a bizzeffe con il 3.55 sono ridicoli chi spende quei soldi e poi per cosa? ma va...... questa cavolo di modifica e' un vero pakko se nessuno la compra vedete voi come scende a 20€ bahhhh

  9. #109
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Artfunk Visualizza Messaggio
    Scusate, non vorrei sembrare drastico, ma 100 $ per E3, 50 € per un hd, altri 30 per la basetta come quella nel video, qualche altra spesa ci sara extra, le saldature, tutto il baldacchino da mettere su, non si fà prima a comprare una nuova PS3, una con CFW una con FW ufficiale?!
    Infatti conviene aspettare che escano i cloni.....come è successo per i dongle.

    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    decisamente siii al mio centrocommerciale ce ne a bizzeffe con il 3.55 sono ridicoli chi spende quei soldi e poi per cosa? ma va...... questa cavolo di modifica e' un vero pakko se nessuno la compra vedete voi come scende a 20€ bahhhh
    Non puoi dire che è un pacco....perchè funziona. Mi sembra logico che il team di sviluppo venda un prodotto unico nel suo genere al prezzo che vuole, fino a che non escono quelli che lo copianpo. Sono le "leggi" del mercato.

    P.S. Non tutti hanno la fortuna di poter andare al tuo centro commerciale
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-08-11
    Messaggi
    4
    Scusa hai ragione non voglio criticare un ottimo lavoro ma il fatto e' che mi sembrava troppo alto il prezzo in base al valore della play che sta decisamente andando giu come le azioni :-)

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •