Pagina 12 di 129 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #111
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    Scusa hai ragione non voglio criticare un ottimo lavoro ma il fatto e' che mi sembrava troppo alto il prezzo in base al valore della play che sta decisamente andando giu come le azioni :-)
    Guarda che il valore della PS3 non sta per niente scendendo perchè attualmente sia la ps3 che la xbox 360 sono in continuo aggiornamento soprattutto dal punto di vista degli accessori (move e kinect su tutti). L'unica console che perde è la Wii (che detto tra noi, non è mai stata una gran cosa). La ps3 perderà valore solo quando sul mercato ci sarà la ps4

  2. #112
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi stiamo andando in OT. Se volete parlare di questa cosa parlatene al PUB
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-08-11
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Guarda che il valore della PS3 non sta per niente scendendo perchè attualmente sia la ps3 che la xbox 360 sono in continuo aggiornamento soprattutto dal punto di vista degli accessori (move e kinect su tutti). L'unica console che perde è la Wii (che detto tra noi, non è mai stata una gran cosa). La ps3 perderà valore solo quando sul mercato ci sarà la ps4
    Ho capito anche tu sei uno di quelli che ci guadagna a modificare Ma va.....

  4. #114
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ho capito anche tu sei uno di quelli che ci guadagna a modificare Ma va.....
    Spiegati! Cosa vuoi dire?

    Ci guadagna nel senso che lo fa per mestiere o nel senso che è un bene per lui avere una consolle modificata?
    Da parte mia ti posso dire che tutte le consolle che ho avuto sono state tutte modificate. ps1, ps2, psp
    Io non compero mai una consolle se non si può modificare per il semplice motivo che non mi piace buttare ogni volta 50€ (o quelli che sono) a gioco.

    ps: apparte la ps3 che mi sta facendo uscire pazzo
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #115
    Member L'avatar di mdd
    Data Registrazione
    22-08-11
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Spiegati! Cosa vuoi dire?

    Ci guadagna nel senso che lo fa per mestiere o nel senso che è un bene per lui avere una consolle modificata?
    Da parte mia ti posso dire che tutte le consolle che ho avuto sono state tutte modificate. ps1, ps2, psp
    Io non compero mai una consolle se non si può modificare per il semplice motivo che non mi piace buttare ogni volta 50€ (o quelli che sono) a gioco.

    ps: apparte la ps3 che mi sta facendo uscire pazzo
    anche io sto diventando pazzo. almeno nella 1 e nella 2 bastava una modifica all'hardware e si potevano usare tutti i giochi possibili
    PS3 320GB OFW 4.46

    Killzone 3
    Fifa 11
    Guitar Hero: Warriors of Rock
    inFamous
    Gran Turismo 5
    Little Big Planet
    NBA 2K13 - Dynasty Edition
    DJ Hero


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #116
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    Ho capito anche tu sei uno di quelli che ci guadagna a modificare Ma va.....
    Penso che tu non hai capito proprio niente! La modifica non serve solo a giocare ai backup dei giochi, ma anche ad ampliare le potenzialità della ps3 (divx, mp3 e codec vari). E poi se ti fai un giro, vedrai che i problemi principali della ps3 sono 2: ylod e ottica rotta. Almeno con la modifica risolvi 1 problema su 2

  7. #117
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi state andando pesantemente OT. Qui non potete mettervi a discutere se modificare la console conviene oppure no. Tornate a parlare dell'argomento che si tratta in questa situazione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Provo a rientrare in tema. Da novello vi chiedo informazioni su questo tipo di modifica. Ho letto tutte le pag. precedenti, vediamo se ho capito bene: allora la nuova modifica permetterò un doppio boot per cui si potrà giocare sia online e quindi anche con tutti i giochi anche quelli più recenti e sia con i backup grazie all'altro boot. Attualmente invece è possibile solo una modifica che consente di giocare con i buckup, ma non con i giochi ultimi. Tutto ok?

  9. #119
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Provo a rientrare in tema. Da novello vi chiedo informazioni su questo tipo di modifica. Ho letto tutte le pag. precedenti, vediamo se ho capito bene: allora la nuova modifica permetterò un doppio boot per cui si potrà giocare sia online e quindi anche con tutti i giochi anche quelli più recenti e sia con i backup grazie all'altro boot. Attualmente invece è possibile solo una modifica che consente di giocare con i buckup, ma non con i giochi ultimi. Tutto ok?
    Tutto perfetto tranne il fatto che la modifica attuale la si può fare solo su ofw 3.55 o inferiori, da questo poi deriva il limite ai giochi di ultima uscita.

    P.S.: Scusa Ace:ave:, ma robotic74 dice cose senza senso, e poi quel "Ma va..." mi ha fatto imbestialire. Sorry

  10. #120
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Tutto perfetto tranne il fatto che la modifica attuale la si può fare solo su ofw 3.55 o inferiori, da questo poi deriva il limite ai giochi di ultima uscita.

    P.S.: Scusa Ace:ave:, ma robotic74 dice cose senza senso, e poi quel "Ma va..." mi ha fatto imbestialire. Sorry
    Quoto tutto quello che ha detto C@r10 e comunque avevi capito tutto charman , l'unica cosa da spiegare è che con il dual boot i backup giochi che richiedono 3.6+ non possono essere avviati (per ora) ma puoi solo far partire i giochi su disco.

    Comunque C@r10 ognuno ha la sua opinione e molte volte è difficile discutere su questi argomenti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •