Speriamo Bene...:lele:
Le tue profezie non sbagliano mai :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
25 dicembre? Avremo un babbo natale carico carico di... modifiche!:hypee:
E sottolineo che Big ha detto massimo entro il 25 dicembre. Forse avremo qualcosa anche prima![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao ragazzi ho trovato su un sito concorrente il prezzo dell e3:hypee:,con possibilita' anche di spedire la console anche solo per fare il downgrade senza comprare per forza l'e3:yeaa:. comprarla costa: (PS3 MODIFICA 3.72 INSTALLAZIONE E3 FLASHER
€136.35),invece fare solo il downgrade non lo scrivono.:unsisi:che ne pensate?:Death:
Si spedisci e vedi che te ne rimandano 4 :D
Ma è ovvio che fanno così. NON DATE MAI LA CONSOLE A NESSUNO
Ovviamente la mia era una battuta, però fai bene a non spedire![]()