Si credo sia possibile, però diventerebbe comunque un HDD esterno
Si credo sia possibile, però diventerebbe comunque un HDD esterno
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Penso che si possa usare, sempre nell'adattatore e-sata
Ripeto: non dovrebbe esserci nulla di sbagliato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io intendo tenere l'HDD interno all'interno della console senza usare il cazzillo
Si era capito
Personalmente non posso darti per certo se sarà possibile fare quello che dici. Dalle varie guide si vede che lo slot dell'HDD della ps3 verrà occupato dall'E3.
Parere personale: credo che dovresti usare lo slot usb fornito con l'E3 anche per l'HDD originale e anche se non ti occorre la funziona dual boot.
Per una conferma bisognerebbe chiedere a chi è già in possesso di un E3.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
vediamo se ho capito bene. se monto tutti pezzi dell'E3, uno andrà sul connettore dell'HDD interno. quindi se voglio utilizzare HDD interno dovrò toglierlo dalla console e montarlo sulla stazione esterna in dotazione nell'E3. ma posso farlo? Ho capito bene?
Esatto, questo è quello che penso anch'io ma non posso darti la conferma perchè non abbiamo nessun utente che abbia acquistato l'E3 e possa dirci come in realtà funzioni.
Per la tua domanda dove chiedi se puoi usare l'HDD interno e montarlo sulla consolle dell'E3 (sempre secondo me) si puoi farlo.
Ovviamente l'HDD che andresti a comprare per usare il dual boot è lo stesso che usa la ps3.
Ora, dato che tu non vuoi acquistare un secondo HDD ma usare quello originale (a quanto ho capito è questo che vuoi fare), come compatibilità ci siamo.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
ora aspetto la modifica JFW e poi vedrò se acquistare l'E3