Pagina 29 di 129 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #281
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da rino Visualizza Messaggio
    salve ragazzi conoscete lo schema per montare e3 flasher . o almeno un link dove poter vedere gli schemi
    Il manuale è molto ben fatto e ricco di foto, per chi ha un minimo di competenza e manualità non dovrebbe essere difficilissimo

  2. #282
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si, il manuale utilizza un inglese semplice che con le foto divente anche intuitivo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #283
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Aggiornamento

    Il sito Ufficiale dell'E3 ha rilasciato una guida video che mostra la corretta installazione della clip sulla scheda madre del modello Ps3 2004A.


    Di seguito riporto le soluzioni ai possibili problemi che possono presentarsi durante la procedura:

    •Backup del bios PS3 fallito.
    Generalmente il codice d'errore è 10001100. Ciò significa che l'E3 flasher non funziona correttamente a causa di un'errata installazione della clip. Il video che mostra la corretta installazione si trova in fondo al post.
    • Alcune schede madri non sono completamente compatibili con la clip. La scheda madri 2004A è differente dalle altre. Seguite lo screenshoot in fondo al post per la corretta installazione.
    • La flash NOR Samsung non può effettuare con successo il backup, vi preghiamo di attendere l'upgrade del Firmware dell'E3.
    • Nel punto quattro, si devono rimuovere tutti i device usb.
    • Nel punto cinque, in cui l'installazione richiede di connettere i cavi usb, disconnettere immediatamente il cavo alimentazione della PS3 e non si devono seguire le richieste mostrate sullo schermo.
    • Alcuni utenti non hanno idea di cosa sia il "downgrade dog" al punto sei del manuale del flusso di retrocessione. Il modo più semplice è avere un lettore di schede E3.
    • Dopo aver effettuato il downgrade al 3.55, si può installare qualsiasi file pkg, effettuare l'upgrade al 3.73 tramite internet oppure tramite supporto USB, ma non si può installare un altro file UPDAT.PUP 3.55.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #284
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Bhè direi che adesso non ci serve più

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Bhè direi che adesso non ci serve più

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Si e' vero ormai E3 bla bla non servirebbe più inteoria giusto?Mi dispiace per chi lo abbia comprato...:S
    :pedobear:

  6. #286
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè non è detto . Io trovo il dual boot utilissimo, perchè anche se avremo il cfw l'online sul PSN ce lo scordiamo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #287
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    118
    scusate questo aggeggio permette di fare il downgrade, giusto? Funziona avvero senza saldature(come?)? Quanto costa? Ah mi potete spiegare cos'è il dual boot?

  8. #288
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    trovi la guida d'installazione nella prima pagina. Costa intorno ai 50 € e il dual boot permette di avere due fw installati contemporaneamente però su HDD diversi. Al momento dell'accensione scegli il fw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #289
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    ma ora che si è riuscito ad entrare nella ps3 senza più protezioni non si potrebbe fare qualche modifica che permette il PSN ad esempio che ad ogni connessione a internet vengono inviate al psn informazioni come se la play non fosse modificata??

  10. #290
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-11
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    trovi la guida d'installazione nella prima pagina. Costa intorno ai 50 € e il dual boot permette di avere due fw installati contemporaneamente però su HDD diversi. Al momento dell'accensione scegli il fw.
    l'installazione è fattibile? ma come avviene snza saldature?

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •