ok grazie Ace...
Se per natale non esce altre notizie da tutha o compagnia bella,credo proprio che comprerò questo e vi farò anche un video ^^
:pedobear:
Io lo comprerò comunque :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Perchè non voglio perdermi l'online![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se dovessi scegliere tra cfw e PSN io sceglierei sempre cfw, però se posso averli entrambi non rinunci a niente :oliver:
Con questa cosa delle chiavi non sono così sicuro che non avremo l'online![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'online non dipende dalle chiave ma dai server Sony, che saranno in grado di capire sempre se abbiao una PS3 moddata o no.
Tu dici?
mmm se esistevano dei fix o delle patch per i vecchi CFW, figurati se non ci saranno dei metodi con questi nuovi CFW dai quali si conosceranno tutte le chiavi possibili.
Staremo a vedere.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]