Tu dici?
mmm se esistevano dei fix o delle patch per i vecchi CFW, figurati se non ci saranno dei metodi con questi nuovi CFW dai quali si conosceranno tutte le chiavi possibili.
Staremo a vedere.
Tu dici?
mmm se esistevano dei fix o delle patch per i vecchi CFW, figurati se non ci saranno dei metodi con questi nuovi CFW dai quali si conosceranno tutte le chiavi possibili.
Staremo a vedere.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bhè ovviamente, ma saranno semplici update![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Unboxing E3 Flasher
[SIGPIC][/SIGPIC]
:climbgif::climbgif:
Ciao a tutti.
Qualcuno l'ha provato?
Grazie 1000 anticipatamente per chi avesse la cortesia di rispondere.
Installazione E3 Flasher: Tutorial ENG
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io volevo capire una cosa.. di solito mi piace platinare i vari games con cui gioco, quindi mettiamo caso che ho un hard disk 3.55 con cfw da cfw aggiorno normalmente al 3.73 per sincronizzare i trofei dei games a cui ho giocato, una volta aggiornato con lo stesso hard disk posso fare il downgrade alla versione 3.55 senza problemi e reinstallare il mio vecchio cfw ogni volta che voglio?
Per quello che posso sapere io, penso proprio di si. Dopotutto hai il completo controllo di poter passare da CFW a OFW e vicevera.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Però comunque saresti limitato a fare questo passaggio per massimo 3 o 4 volte.