Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io stavo pensando una cosa. Dato che con l'E3 hai bisogno di due hard disk per avviare il cfw con uno e l'ofw con l'altro.. ma non è possibile una volta aggiornato il l'hard disk cfw per il fatto relativo a sincronizzare i vari trofei e poi formattare l'hard disk tramite pc?
In questo modo invece di fare un downgrade dovrei semplicemente installare prima l'ofw 3.55 e poi il cfw 3.55. Spero di essermi spiegato.
No perchè i dati dell'aggiornamento sono si contenuti sull'HDD ma vengono memorizzati anche sulla memoria FLASH della PS3. Quindi dovresti comunque rifare il downgrade. Concettualmente però la tua idea non è sbagliata.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Salve sono un neofita del mondo Hacking PS3 (occupandomi prevalentemente di mod per Xbox360). Attualmente con quale accessorio si riesce ad effettuare il downgrade al firmware 3.55 senza saldature? Grazie a chi saprà rispondermi.
edit: ho capito che si tratta dell'E3 Flasher Limited. Sapeste dove procurarlo? Avete qualche guida per il montaggio? C'è bisogno di aprire la console?
Si devi aprire la console. Trovi la guida (in inglese) nel topic dedicato.
Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento![]()
Ace forse è una domanda che ho già fatto ma non ricordo, praticamente l'e3 ti consente di avere 2 firmware come se avessi 2 playstation? Ti spiego io non vorrei rinunciare all'online e avendo 2 fw con una metto il kmeaw e con un altra l'ofw, a me converrebbe molto di più, l'unica pecca è che se esce un cfw 3.7X non credo si mettano al lavoro per i fix del 3.55
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Si puoi avere due fw sulla PS3. Però ricorda che la versione senza saldature non te lo permette.
Si ma dovrebbe essere comunque conveniente per uno che ama l'online, ci devo riflettere non soaspetto che la scena si smuova un altro po'
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]