Pagina 33 di 129 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Nucci Visualizza Messaggio
    ma io non ho capito una cosa,con la mia che ho il firmware 3,72 se compro sto accrocco posso giocare con i giochi che hanno il firmware 3.55 giusto?
    e superiori al 3.55
    :pedobear:

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    e superiori al 3.55
    ok allora ad esempio io ho la mia che e' 3.72 compro sto accrocchio e ci posso fare la modifica sulla mia?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Nucci Visualizza Messaggio
    ok allora ad esempio io ho la mia che e' 3.72 compro sto accrocchio e ci posso fare la modifica sulla mia?
    Si la compri, fai il downgrade e poi modificichi la console. Comunque ora ti conviene aspettare un nuovo cfw
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member L'avatar di Zlatanstyle
    Io stavo pensando una cosa. Dato che con l'E3 hai bisogno di due hard disk per avviare il cfw con uno e l'ofw con l'altro.. ma non è possibile una volta aggiornato il l'hard disk cfw per il fatto relativo a sincronizzare i vari trofei e poi formattare l'hard disk tramite pc?
    In questo modo invece di fare un downgrade dovrei semplicemente installare prima l'ofw 3.55 e poi il cfw 3.55. Spero di essermi spiegato.

L'avatar di Ace
    No perchè i dati dell'aggiornamento sono si contenuti sull'HDD ma vengono memorizzati anche sulla memoria FLASH della PS3. Quindi dovresti comunque rifare il downgrade. Concettualmente però la tua idea non è sbagliata .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Salve sono un neofita del mondo Hacking PS3 (occupandomi prevalentemente di mod per Xbox360). Attualmente con quale accessorio si riesce ad effettuare il downgrade al firmware 3.55 senza saldature? Grazie a chi saprà rispondermi.

edit: ho capito che si tratta dell'E3 Flasher Limited. Sapeste dove procurarlo? Avete qualche guida per il montaggio? C'è bisogno di aprire la console?

L'avatar di Ace
    Si devi aprire la console. Trovi la guida (in inglese) nel topic dedicato.

Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Ace forse è una domanda che ho già fatto ma non ricordo, praticamente l'e3 ti consente di avere 2 firmware come se avessi 2 playstation? Ti spiego io non vorrei rinunciare all'online e avendo 2 fw con una metto il kmeaw e con un altra l'ofw, a me converrebbe molto di più, l'unica pecca è che se esce un cfw 3.7X non credo si mettano al lavoro per i fix del 3.55
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Si puoi avere due fw sulla PS3. Però ricorda che la versione senza saldature non te lo permette.

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Si ma dovrebbe essere comunque conveniente per uno che ama l'online, ci devo riflettere non so aspetto che la scena si smuova un altro po'
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]