Pagina 38 di 129 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #371
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da antoni Visualizza Messaggio
    ace dimmi una cosa ma e difficile fare la modifica sulla ps3 oppure no
    è una cosa semplicissima :D

    P.S. Stai attento: tu fai tanti doppi post
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #372
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Ragazzi da quello che ho capito non è difficile usare E3 nor flasher ma il problema se non vado errato per fare una cosa definitiva e fatta bene attualmente c'è bisogno (ditemi se sbaglio....)
    E3 NOR FLASHER
    ESATA STATION con cavo esata
    2 Hard Disk per dual boot
    1 P3GO T-Break o TRUE-BLUE
    1 micro SD card
    1 key USB
    e forse hai tutto quello che occorre per fare veramente tutto... o mi sbaglio (forse tutto questo costa però di più di una PS3 nuova di zecca!!!)

  3. #373
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ehm...a che ti serve la micro sd e la key USB???
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #374
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ehm...a che ti serve la micro sd e la key USB???
    non so se sbaglio ma da i video originali dell'uso dell'e3 flasher per aggiornare l'E3 flasher usano una micro sd card e poi la chiavetta usb logicamente già l'abbiamo tutti per updare il firmware PS3 mi sembra di aver capito... l'unica cosa che non capisco a cosa serve la 1 P3GO T-Break a dire la verità !!?!!!

  5. #375
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ah ok la penna USB la davo per scontata . La P3GO non so....la true blue per avviare i nuovi giochi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #376
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Già il TRUE-BLUE lo sapevo e che nei video originali usano questa P3GO T-Break che in effetti forse può sostituire il TRUE-BLUE comunque in quella lista forse manca un unica cosa... l'eventuale per chi non lo possiede un adattatore MICROSD-USB per copiare i file con il PC sulla MICROSD-CARD! ora la lista è completa quindi ricapitolando:

    E3 NOR FLASHER
    ESATA STATION con cavo esata
    2 Hard Disk per dual boot
    1 P3GO T-Break o TRUE-BLUE (meglio la TRUE BLUE che sicuro avvia i nuovi giochi...)
    1 micro SD card e adattatore MICROSD-USB
    1 Penna USB

  7. #377
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si perfetta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #378
    Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    32
    Ragazzi io possiedo un e3 limited edition(quella con la clip che non si salda) volevo sapere che dovevo fare per far funzionare il dual boot. Su molti forum ho letto che non si può perché non funziona. Non vorrei aver buttato 98€ nel cestino.

  9. #379
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si perfetta.
    si può bloggare ACE ????

  10. #380
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Ikki90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io possiedo un e3 limited edition(quella con la clip che non si salda) volevo sapere che dovevo fare per far funzionare il dual boot. Su molti forum ho letto che non si può perché non funziona. Non vorrei aver buttato 98€ nel cestino.
    Mi sembra strano che dicono che non funzia.... se hai tutto quello che ho descritto nella lista!!! e segui le procedure dei video originali E3 penso che sia fattibile io non l'ho testato pechè conviene comprare un altra PS3

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •