Pagina 3 di 127 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di Ace
    No percgè l'E£ non è ancora stato rilasciato. Quando ci sarà la troverai subito in primo piano.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ok bella invenzione pero credo che sia limitata. attualmente ti da la possibilita di tornare al 3.55 se ho capito bene. "quindi si potra giocare con giochi ache richiedono ilo 3.55 o inferiore" ora spero di spiegarmi bene!!!!! poiche la sony nei giochi nuovi sta usando il sistema che devi aggiornare il firmware "vedi granturismo 5 che chiede il 3.60" ok sta per uscire il cfw 3.60 ma l e3 flasher funzionera anche con il cfw 3.60? ho e limitata per il solo 3.55?

se l'e3 flasher si aggiorna man mano che il cfw si aggiorna allora secondo me vale la pena. avendo il dual bot , chi ha esigenze di andare in internet puo utilizare sia il firmware "originale sony" oppure il cfw.

spero di esermi spiegato cosa intendo dire......

L'avatar di Ace
    Il fw non sarà basato sul 3.55 ma sul 3.41. L'E3 permette di eseguire il downgrad e ed avere il dual boot. Secondo le voci che circolano riusciremo ad avviare i giochi che richiedono fw 3.60 se i progetti degli hacker non verranno interrotti dalla Sony.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ok 3.41 poi si aggiorna al 3.55 e si installa il fw 3.55. quindi se esce il cfw 3.60 non serve l'e3??
    cioe serve solo se vuoi il dual boot giusto??

Junior Member
    scusa ace, ma a pagina 2 ad una mia domanda evevi risposto cosi:
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Il fw non sarà basato sul 3.55 ma sul 3.41. L'E3 permette di eseguire il downgrad e ed avere il dual boot. Secondo le voci che circolano riusciremo ad avviare i giochi che richiedono fw 3.60 se i progetti degli hacker non verranno interrotti dalla Sony.
    ora dici cosi:
    Non avete ancora capito bene. Allora L'E3 permette il dual boot, cioè la possibbilità di avere due fw installati sulla propria PS3 (con due HDD separati). Il vantaggio è che puoi avere contemporaneamente il cfw per i backup e il 3.70 per giocare online. L'E3 permette anche di effettuare il downgrade da 3.70 a 3.55 (in modo da installare il cfw). Il 3.41 non c'entra niente con l'E3, ma è il fw necessario per installare il nuovo JFW (che è basato proprio su questo fw ).

che l'E3 permetta il dual boot ed avere 2 fw con 2 hdd. "uno con fw originale aggiornato al 3.70 e successivi"
    e l'altro con " hdd con cfw 3.55" l'avevo capito.

siccome avevi detto che il fw era basato sul 3.41 ora dici che non centra niente ma e il fw necessario ....ect ect

scusa la mia ignoranza "non arrabbiarti " ma mi puoi spiegare meglio la storia del 3.41
    "magari per non andare troppo in off topic in mp grazie "

L'avatar di Ace
    No non hai capito il cfw sarà sul 3.41. Non bisogna andare al 3.55.

L'avatar di Dany-696
    Ace e bigboss visto che state partecipando entrambi a questo topic vi volevo chiedere se si potrebbero mettere tutte le nuove news in NEWS in Aggiornamento sull' Hacking PS3 potete aggioranre anche voi persolamente cambiando il mio topic :D

Link topic
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

L'avatar di Ace
    Per me va bene ma credo che dovrebbe essere BigBoss a decidere. Queste notizie sono sue ed è lui il più aggiornato in materia. Io mi limito a commentare e a spiegare quello che ho capito .

L'avatar di Ace
    Ragazzi è stata resa pubblica la procedura per l'installazione dell' E3 Flasher. Tale procedura è spiegata in questa guida (inglese) rilasciata dal team di sviluppo. Inoltre l'E3 verrà messa in vendita il 12 settembre e potete trovarla qui ad un prezzo di 88.99$. Attualmente sono messi in vendita 3000 pezzi.

Senior Member L'avatar di axel6630
    Mi sa tanto che lo comprerò
    Non posso più aspettare

Eìdit: scusa Ace ma siamo sicuri che non richieda saldature come il progskeet?
    Guarda qui: http://www.mediafire.com/?gg8hiitpbop5r23
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]