Si!!
Si!!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazi Ace delle delucidazioni!! app posso lo prendo^^ e la monto!!!! ^^ un ultima cosa anzi 2^^ cm faccio a sapere se è versione clip (sai prima che il venditore mi frega)^^ e poi qual'è il sito da dove scaricare i CFW?
Il cfw lo trovi qui sul forum...è il 3.55 di kmeaw. Per essere sicuro visita il sito dell'E3 e segnati il nome.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e il sito ufficiale dell'E3 qual'è? sai non vorrei sbagliare^^
Vedi qui
Ecco qui.
Edit: non ho fatto in tempo a linkarla che è scaduta l'insersione. Se volete vi do l'email.
Ikki mi dice che l'annuncio è scaduto