Pagina 57 di 129 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Member
    Quindi ho la conferma che da cui l'ho comprato 6 tu!!!!!Ikki 90!!!!! e siccome hai comprato la versione sbagliata (ti sie inventato tutto con la storia che l'avevi preso da uno on-line e che se rimetteva l'annuncio lo postavi e mi hai raggirato e l'hai rifilata a me e non solo è usata e pure a pieno prezzo!!!! Benissimo ora so come procederò penalmente

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mrseat Visualizza Messaggio
    Quindi ho la conferma che da cui l'ho comprato 6 tu!!!!!Ikki 90!!!!! e siccome hai comprato la versione sbagliata (ti sie inventato tutto con la storia che l'avevi preso da uno on-line e che se rimetteva l'annuncio lo postavi e mi hai raggirato e l'hai rifilata a me e non solo è usata e pure a pieno prezzo!!!! Benissimo ora so come procederò penalmente
    Che? :pazzo:

Member
    Scusa non hai la versione che puoi fare le 2 saldatura? Comunque se veramente ikki90 hai imbrogliato questo poverino spero che ti becchi una Bella lezione e non solo sul forum

Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
    "Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs

Rubare=Accedere al PSN
    Per tutti anche se volevo ridere un altro po' (scusate non ho resistito) di versioni di e3 ne esistono 2 per console che montano la nor le prossime che usciranno saranno per le nand. La versione con clip si applica sulla nor la versione a saldare si applica saldandola sulla scheda madre dalla parte opposta alla nor. Per entrambe le versioni vanno interrotti 2 punti sulla scheda madre e saldato un filo supplementare. Penso di essere stato chiaro

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mrseat Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da wasssup Visualizza Messaggio
    Scusa non hai la versione che puoi fare le 2 saldatura? Comunque se veramente ikki90 hai imbrogliato questo poverino spero che ti becchi una Bella lezione e non solo sul forum

Inviato dal mio X8 usando Tapatalk

Io ho seguito la discussione e Ikki non mi sembra un imbroglione. Hai spiegato più volte il procedimento e non ha costretto nessuno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Ragazzi, guardate che non sono messo così male. Io il link non lo avrei messo neanche in maniera pubblica se non mi fosse stato detto. Ho pensato solo di fare un favore a qualcuno.

Senior Member L'avatar di axel6630
    A quanto ho capito si è trattato di uno spiacevole malinteso.
    Non so se la "colpa" è da attribuire a chi ha spiegato male o a chi ha capito male ma ci tengo a precisare una cosa:

Nessuno vi punta una pistola e vi obbliga ad acquistare qualcosa. Siete voi i padroni di voi stessi
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    QUOTO alla grande :D
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Ikki90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, guardate che non sono messo così male. Io il link non lo avrei messo neanche in maniera pubblica se non mi fosse stato detto. Ho pensato solo di fare un favore a qualcuno.
    Non hai fatto nulla di male.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member L'avatar di NickP
    Ragazzi, ma per fare semplicamente un downgrade, non serve prendere la ESATA STATION?
    Perchè ho trovato QUESTO...