Pagina 80 di 129 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Senior Member L'avatar di sv650
    credimi,sono andato con più tentativi gli ho anche offerto soldi ma niente,non me la fa nemmeno vedere se no poi dice che sarei in grado di procurarmela!ora io mi chiedo perchè non riesce a trapelare nel commercio questa soluzione!

Junior Member
    Ragazzi ho visto il video dell' 11 novembre e mi è venuta una domanda... ma la console dobbiamo per forza aprirla noi e montare l'E3???? secondo ma è una manovra molto pericolosa... che ne dite??
    e poi per quanto riguarda il funzionamento??

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    dovresti avere in possesso tale pennetta per poterla esaminare e capire il suo funzionamento, ovviamente bisogna farla esaminare da qualcuno che ha le dovuto conoscenze.
    Quoto

Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    credimi,sono andato con più tentativi gli ho anche offerto soldi ma niente,non me la fa nemmeno vedere se no poi dice che sarei in grado di procurarmela!ora io mi chiedo perchè non riesce a trapelare nel commercio questa soluzione!
    Perchè coloro che la posseggono stanno molto attenti a non farsela scappare, potrebbero rimetterci il posto. I più stanno sicuramente più attenti dopo la diffusione dei primi doongle USB.

Citazione Originariamente Scritto da Carvo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto il video dell' 11 novembre e mi è venuta una domanda... ma la console dobbiamo per forza aprirla noi e montare l'E3???? secondo ma è una manovra molto pericolosa... che ne dite??
    e poi per quanto riguarda il funzionamento??
    Non è un procedimento particolarmente difficile...basta stare attenti
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ace non so se puoi capire,arrivarci a 10 metri di distanza e non poterla nemmeno vedere!mi quanto mi rode.in quanto all'e3 vedo che il prezzo non cala!mi aspettavo la concorrenza del progress ma poi più niente.

L'avatar di Ace
    Posso immaginare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ace non so se puoi capire,arrivarci a 10 metri di distanza e non poterla nemmeno vedere!mi quanto mi rode.in quanto all'e3 vedo che il prezzo non cala!mi aspettavo la concorrenza del progress ma poi più niente.
    E' stato il primo,quello che forse si è evoluto di più,e che adesso permette di fare il downgrade a qualsiasi fw (se ho capito bene).Non ha bisogno di abbassare il prezzo.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    scusate ma non ho capito una cosa....di che state parlando? chi ha questa chiavetta???
    poi vorrei capire meglio cosa intendono ora per Fast Dual Boot, ho visto tra i post ma non l'ho trovato sinceramente
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

la chiavetta è l'attrezzo di lavoro usato da un centro assistenza per la riparazione delle console con problemi di software al modico prezzo di 85 euro,aggiungo io ladri!inoltre con questo attrezzo sono in grado di declassare da firmware superiori al 3.56.questo attrezzo si sa che non esiste ma in realtà è disponibile e come mi ha spiegato il tecnico se lo potessi vedere sarei in grado di reperire la marca e comprarmelo on line!

in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    la chiavetta è l'attrezzo di lavoro usato da un centro assistenza per la riparazione delle console con problemi di software al modico prezzo di 85 euro,aggiungo io ladri!inoltre con questo attrezzo sono in grado di declassare da firmware superiori al 3.56.questo attrezzo si sa che non esiste ma in realtà è disponibile e come mi ha spiegato il tecnico se lo potessi vedere sarei in grado di reperire la marca e comprarmelo on line!
    ma quale centro assistenza? uno in particolare? o ci sono un bel pò di punti in italia? come fate ad avere la certezza della sua esistenza?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

hai conoscenze di qualcuno che lavora alle riparazioni?quello con cui ho parlato io è stato formato sul posto e di specifiche tecniche non ci capisce niente.dato che non era in grado di riparare la mia console ed eravamo soli ci siamo scambiati alcune informazioni e da qui ho appreso il loro sistema.