credimi,sono andato con più tentativi gli ho anche offerto soldi ma niente,non me la fa nemmeno vedere se no poi dice che sarei in grado di procurarmela!ora io mi chiedo perchè non riesce a trapelare nel commercio questa soluzione!
credimi,sono andato con più tentativi gli ho anche offerto soldi ma niente,non me la fa nemmeno vedere se no poi dice che sarei in grado di procurarmela!ora io mi chiedo perchè non riesce a trapelare nel commercio questa soluzione!
Ragazzi ho visto il video dell' 11 novembre e mi è venuta una domanda... ma la console dobbiamo per forza aprirla noi e montare l'E3???? secondo ma è una manovra molto pericolosa... che ne dite??
e poi per quanto riguarda il funzionamento??
Quoto
Perchè coloro che la posseggono stanno molto attenti a non farsela scappare, potrebbero rimetterci il posto. I più stanno sicuramente più attenti dopo la diffusione dei primi doongle USB.
Non è un procedimento particolarmente difficile...basta stare attenti![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ace non so se puoi capire,arrivarci a 10 metri di distanza e non poterla nemmeno vedere!mi quanto mi rode.in quanto all'e3 vedo che il prezzo non cala!mi aspettavo la concorrenza del progress ma poi più niente.
Posso immaginare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...
la chiavetta è l'attrezzo di lavoro usato da un centro assistenza per la riparazione delle console con problemi di software al modico prezzo di 85 euro,aggiungo io ladri!inoltre con questo attrezzo sono in grado di declassare da firmware superiori al 3.56.questo attrezzo si sa che non esiste ma in realtà è disponibile e come mi ha spiegato il tecnico se lo potessi vedere sarei in grado di reperire la marca e comprarmelo on line!
hai conoscenze di qualcuno che lavora alle riparazioni?quello con cui ho parlato io è stato formato sul posto e di specifiche tecniche non ci capisce niente.dato che non era in grado di riparare la mia console ed eravamo soli ci siamo scambiati alcune informazioni e da qui ho appreso il loro sistema.