Non e' possibile ancora con questa storia della pennetta? Non e' la dongle che permette di fare questo ma sono i file che fino ad oggi si chiamano lv2diag.self. Se si potesse fare oggi la stessa procedura quei file si dovrebbero chiamare lv0diag.self ed avere quei file e' l'equivalente di avere il cfw. Porca miseria lo volete capire?
Ripeto per la centesima volta non esiste nessuna pennetta che fa downgrade perche' non e' la pennetta che lo fa. La pennetta o dongle manda in crash il sistema e BASTA! Da li devi entrare in factory service mode che ci entri e ci esci con i file lvdiag da mettere in una comune pendrive usb. Nei centri assistenza non fanno downgrade (salvo conoscenze) e semmai lo farebbero riprogrammerebbero la nor o le nand.
roby ho le conoscienze,però devo pagare e passerebbe come riparazione,ma non ha senso spendere se non si riesce a portare a casa il risultato!
Ti posso assicurare che lo fanno come lo faccio io. Se devi spendere euri ti conviene comprare un flasher e fartelo da solo perche' faresti la stessa cosa che fanno loro in piu' hai da sfruttare il dualboot... piu' chiaro di cosi.