Pagina 81 di 129 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito una cosa....di che state parlando? chi ha questa chiavetta???
    poi vorrei capire meglio cosa intendono ora per Fast Dual Boot, ho visto tra i post ma non l'ho trovato sinceramente
    sono delle chiavette utilizzate nei centri assistenza, difficilmente reperibili, forse impossibile in quanto non credo stiano sul mercato. Mentre per quanto riguarda il Fast Dual boot ti riuppo parte di un mio vecchio messaggio:

Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento per il nuovo anno da parte del team E3:

lingua originale:

1:Fast dual boot is now available. There are no brick risk any more! (Cause the operations are done on E3 onboard NOR instead of PS3 NOR flash)
    All E3 flasher limited and E3 nor flasher can operate this way, click here to download file.

In Italiano:

1: Dual Bot veloce è ora avviabile. Non ci saranno pià rischi di brick! ( A causa delle operazioni che sono eseguite sulla board NOR dell'E3 invece che sulla flash Nor della PS3). Tutti i lampeggiatori "E3 limited" e "E3 nor" possono operare in questo modo.

fonte: E3

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    chiedo ai più esperti,avendo la possibilita di far fare un downgrade in centro ufficiale tramite una loro penna speciale che riesce a lavorare su 3.56+,si riuscirebbe poi dall'harddisc a capire su cosa e come lavora e magari riuscire a copiarla?è una cosa che mi tormenta da molto tempo!
    Non e' possibile ancora con questa storia della pennetta? Non e' la dongle che permette di fare questo ma sono i file che fino ad oggi si chiamano lv2diag.self. Se si potesse fare oggi la stessa procedura quei file si dovrebbero chiamare lv0diag.self ed avere quei file e' l'equivalente di avere il cfw. Porca miseria lo volete capire?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non e' possibile ancora con questa storia della pennetta? Non e' la dongle che permette di fare questo ma sono i file che fino ad oggi si chiamano lv2diag.self. Se si potesse fare oggi la stessa procedura quei file si dovrebbero chiamare lv0diag.self ed avere quei file e' l'equivalente di avere il cfw. Porca miseria lo volete capire?
    Quoto.In effetti,per quale motivo la sony dovrebbe downgradare,anche se si tratta di un'assistenza autorizzata?casomai fanno il contrario,cioè aggiornano di prassi all'ultimo FW disponibile come fanno per i televisori,telefoni.pc....

Senior Member L'avatar di sv650
    una volta effettuata questa operazione rimane la traccia sull'harddisc dei loro file?io avevo chiesto questo solo che poi gli interventi hanno deviato il discorso.

Rubare=Accedere al PSN
    una volta effettuata questa operazione rimane la traccia sull'harddisc dei loro file?io avevo chiesto questo solo che poi gli interventi hanno deviato il discorso.
    ? che operazione? chi deve lasciare tracce?

chiedo ai più esperti,avendo la possibilita di far fare un downgrade in centro ufficiale tramite una loro penna speciale che riesce a lavorare su 3.56+,si riuscirebbe poi dall'harddisc a capire su cosa e come lavora e magari riuscire a copiarla?è una cosa che mi tormenta da molto tempo!
    roby questo era il messaggio.

Rubare=Accedere al PSN
    Ripeto per la centesima volta non esiste nessuna pennetta che fa downgrade perche' non e' la pennetta che lo fa. La pennetta o dongle manda in crash il sistema e BASTA! Da li devi entrare in factory service mode che ci entri e ci esci con i file lvdiag da mettere in una comune pendrive usb. Nei centri assistenza non fanno downgrade (salvo conoscenze) e semmai lo farebbero riprogrammerebbero la nor o le nand.

roby ho le conoscienze,però devo pagare e passerebbe come riparazione,ma non ha senso spendere se non si riesce a portare a casa il risultato!

Rubare=Accedere al PSN
    Ti posso assicurare che lo fanno come lo faccio io. Se devi spendere euri ti conviene comprare un flasher e fartelo da solo perche' faresti la stessa cosa che fanno loro in piu' hai da sfruttare il dualboot... piu' chiaro di cosi.

L'avatar di Ace
    Ti posso assicurare che lo fanno come lo faccio io. Se devi spendere euri ti conviene comprare un flasher e fartelo da solo perche' faresti la stessa cosa che fanno loro in piu' hai da sfruttare il dualboot... piu' chiaro di cosi.
    Quoto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla