ed è anche meglio
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
volevo segnalare il video rilasciato da e3 team che fa vedere passo passo tutto il montaggio e installazione e3
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho modificato il messaggio in modo da rendere il video subito visibile.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga sentite mi servirebbe un aiuto,chi farebbe un ordine di un e3 per me?io non so ne dove si prende ne tantomeno quale la mia ps3 è una fat 80gb CECHK04 ed ha la nor.chi mi aiuterebbe? farei tutto io anche il pagamento solo quanto me la prendereste è me la faresta arrivare a casa grazie mmmmmiiiiiiillllllleeeeee!!!!!!!!!!!
guarda su ebay e scrivi e3 flasher ... e trovi tutto il necessario
@ace
grazie :D
penso che un video piu' perfetto di cosi' non esista proprio...
ma una curiosita' che non riusciro' mai a capire, se installo il fw 3.55 con e3 e poi reinstallo il fw 3.55 con e3 SMONTATA:
1. mi parte la play?!
2. posso mettere 3.55 kmeaw!?
grazie per la risp
perche' vorrei evitare una spesa inutile di chiavette ulteriori!
[SIGPIC][/SIGPIC]
raga mi e' uscito questo con il firmware check... che vuol dire!? che e' stato fatto un aggiornamento al 3.66 o che il firmware minimo della mia ps3 e' il 3.66!?!?
perche' che mi dice che ho il 3.66 e' la scoperta dell'acqua calda...
[SIGPIC][/SIGPIC]
vuol dire che il firmware minimo supportato è il 3.66, ma questo non dovrebbe essere più un problema, in quanto con l'e3 puoi effettuare il downgrade a qualsiasi firmware, aspetto conferma da chi abbia già provato.
Ricky devi comprare l'e3? Se si mi indichi da dove l'acquisti? Sul sito ufficiale comunque ci sono i link su dove acquistarla
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]