Pagina 86 di 129 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #851
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    La velocità e' normale. Hai mai provato a cambiare hd sulla play?
    parlo sinceramente... no ... perche' fino ad ora mi sembrava inutile farlo dato che ho fw originale, sto facendo tutte ste domande per il semplice motivo che se ho la giusta motivazione mi prendo l'e3 se la trovo d'occasione a costo di farla arrivare dal burundi...

    cmq come mai sta domanda!?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #852
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Fa la stessa cosa ti dice che non e' installato correttamente il software di sistema, ti fa formattare e reinstallare il fw.

    PS In cina costa sui 75 euro per farla arrivare ci vogliono circa 40 giorni.

  3. #853
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male ma visto che la play e' la sua quella play che ho segnalato e' quella che ho fatto io e dopo numerose ricerche e' l'unica play con datacode 1A che e' uscita con fw 3.56. Se la sua 2504a, ha datacode 1A e' uscita con fw inferiore.
    quà ti sbagli, perchè la ps3 2504a con datacode 1A monta sempre come fw inferiore(nativo o come lo volete chiamare) un 3.56, su questo ne sono sicuro visto che per un breve periodo ho avuto in mano questo modello di ps3. Però visto che con la cech-2504B(datacode 1A) hai detto che hai effettuato il downgrade, posso immaginare che con la cech-2504A(datacode 1A) che penso sia un modello inferiore, non ci siano problemi nel downgrade, però bisognerebbe provare per averne la certezza.

  4. #854
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Usa minver su quella play e vedi che ho ragione io.

  5. #855
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    altro dubbio...velocita di accensione utlizzando solo e3?! ... ma se poi premo il bottone che fa partire il 3.66 anche se ho il 3.55 sull'hdd che succede!?
    come ti ha detto roby771 la velocità dovrebbe essere equivalente all'accensione normale. Se premi il bottone che fa partire l'ofw non dovrebbe andare in quanto stai senza hdd, quindi molto probabilmente ti darà un messaggio di errore e sarai costretto a riavviare la ps3, ma non ci dovrebbero essere danni, nel peggiore dei casi un freeze della ps3.

    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Usa minver su quella play e vedi che ho ragione io.
    l'avevo gia utilizzata mi avevo dato il 3.56 come minimo installabile, mi rifarò prestare quella ps3 per ricontrollare.

  6. #856
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Fa la stessa cosa ti dice che non e' installato correttamente il software di sistema, ti fa formattare e reinstallare il fw.

    PS In cina costa sui 75 euro per farla arrivare ci vogliono circa 40 giorni.
    ho appena acquistato l'e3 a 77 euro la limited edition cosi' non ho pensieri... speriamo che mi arrivi a casa... nel frattempo mi e' venuto un dubbio logico...

    mmm... correggetemi se sbaglio eh! ...in pratica... se sulla nor ps3 ci sta il fw 3.66 che e' il fw minimo utilizzabile se no non partirebbe piu' la play (spero risolvibile in una flashata nuova dello stesso) ... come fa a partire il 3.55 sulla nor e3 dato che non ha i requisiti minimi!?!?!?
    di logica se non funziona con 1 non funzionerebbe con l'altro... o no!?!?!!? son sempre 2 nor!
    a ragionamento inverso se parte sulla nor e3 il 3.55 come mai non dovrebbe partire sulla nor ps3!?!??
    se mi son spiegato male ditemelo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #857
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-03-12
    Località
    Andria
    Messaggi
    14
    ho controllato e il datacode è 1B... mi dite cosa posso fare???

    cmq.. ho anche una ps3 da 40gbperò con FW aggiornato al 4.11... su questa si puo fare qualcosa???

  8. #858
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    ho appena acquistato l'e3 a 77 euro la limited edition cosi' non ho pensieri... speriamo che mi arrivi a casa... nel frattempo mi e' venuto un dubbio logico...

    mmm... correggetemi se sbaglio eh! ...in pratica... se sulla nor ps3 ci sta il fw 3.66 che e' il fw minimo utilizzabile se no non partirebbe piu' la play (spero risolvibile in una flashata nuova dello stesso) ... come fa a partire il 3.55 sulla nor e3 dato che non ha i requisiti minimi!?!?!?
    di logica se non funziona con 1 non funzionerebbe con l'altro... o no!?!?!!? son sempre 2 nor!
    a ragionamento inverso se parte sulla nor e3 il 3.55 come mai non dovrebbe partire sulla nor ps3!?!??
    se mi son spiegato male ditemelo...
    Sinceramente non conosco il sistema ps3, quindi non te lo posso dire con certezza, pero posso supporre che non ci dovrebbero essere problemi nel fare ciò che hai detto, perchè non esiste un fw(certo forse con i primi si) che non parta sulla ps3 perchè richiede dei requisiti minimi(per esempio sul PC con hardware nuovo non ci sono problemi a far partire software vecchio tranne in certi casi) a meno che non ci siano cambiamenti rilevanti sulle nuove ps3(non credo), ma esiste un blocco (ad-hoc) che non ti permette di scendere sotto il fw di fabbrica, blocco che non risiede sull' e3 quindi puoi usufruire del 3.55 con questa modifica hardware.

    Citazione Originariamente Scritto da massy Visualizza Messaggio
    ho controllato e il datacode è 1B... mi dite cosa posso fare???

    cmq.. ho anche una ps3 da 40gbperò con FW aggiornato al 4.11... su questa si puo fare qualcosa???
    se è datacode 1B hai il metldr 2 quindi per ora non puoi effettuare il downgrade, ma puoi sempre effettuare il dual-boot mettendo mano al saldatore. mentre per l'altra ps3 da 40gb puoi effettuare il downgrade visto che dovrebbe essere un vecchio modello.

  9. #859
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    la flash della ps3 e aggiornata direttamente dalla casa con fw 3.66 e non puoi scendere sotto quella senno vai in brick
    sulla e3 hai la flash non ancora programmata e vuota vergine ci puoi installare inche il fw 1.00 e poi portarlo al 4.11 per poi ritornare al 1.00 con il downgrade

    al di sotto del fw minimo non puoi scendere.

  10. #860
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-03-12
    Località
    Andria
    Messaggi
    14
    se è datacode 1B hai il metldr 2 quindi per ora non puoi effettuare il downgrade, ma puoi sempre effettuare il dual-boot mettendo mano al saldatore. mentre per l'altra ps3 da 40gb puoi effettuare il downgrade visto che dovrebbe essere un vecchio modello.[/QUOTE]

    sisi è un vecchio modello... solo che me l'hanno sconsigliato perche la mia playstation delle volte si blocca quando avvio un gioco..

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •