Pagina 90 di 129 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #891
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Da uno che le sa fare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #892
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Bella domanda xD cerca qualcuno che sa saldare, ti assicuro che è una grandissima c*****a!
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  3. #893
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non dovrebbe nemmeno farti pacare se è un tuo amico
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #894
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Riporto la mia personalissima (e pessima esperienza) con l'e3 flasher....
    Non sono riuscito, in nessun modo, a farlo funzionare con la mia ps3 2004a....
    Il led si accendono "regolarmente" ma non vi è modo di inizializzare il bios.
    Il problema è dovuto ad una incompatibilità tra la clip e la mobo della ps3 in questione... (clip che pare non aderire perfettamente a causa di contatti presenti in un angolo)...
    Ho provato anche a limare la plastica e fermare il tutto con nastro isolante ma nulla, non vi è modo di fare nulla (neanche il backup del firmware).
    Dopo almeno 40 tentativi (ormai potrei aprire e richiudere la console ad occhi chiusi) stò per gettare la spugna....
    I possessori di 2004a sono avvisati....

  5. #895

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    Riporto la mia personalissima (e pessima esperienza) con l'e3 flasher....
    Non sono riuscito, in nessun modo, a farlo funzionare con la mia ps3 2004a....
    Il led si accendono "regolarmente" ma non vi è modo di inizializzare il bios.
    Il problema è dovuto ad una incompatibilità tra la clip e la mobo della ps3 in questione... (clip che pare non aderire perfettamente a causa di contatti presenti in un angolo)...
    Ho provato anche a limare la plastica e fermare il tutto con nastro isolante ma nulla, non vi è modo di fare nulla (neanche il backup del firmware).
    Dopo almeno 40 tentativi (ormai potrei aprire e richiudere la console ad occhi chiusi) stò per gettare la spugna....
    I possessori di 2004a sono avvisati....
    Ho trovato discussioni su questo problema in molti forum,circa una metà,da come soluzione la limatura del secondo gradino.La tua ps3 è quella con i due condensatori che non fanno aderire la clip,giusto?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #896
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Ho trovato discussioni su questo problema in molti forum,circa una metà,da come soluzione la limatura del secondo gradino.La tua ps3 è quella con i due condensatori che non fanno aderire la clip,giusto?
    si, esatto... e l'ho anche ben limata la clip ma proprio non riesco a farla andare....

  7. #897

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    si, esatto... e l'ho anche ben limata la clip ma proprio non riesco a farla andare....
    Dicono,tutti quelli che danno la lima come soluzione,di lavorare sul 2° gradino della clip,ma non ho nessuna foto da farti vedere.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #898
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Dicono,tutti quelli che danno la lima come soluzione,di lavorare sul 2° gradino della clip,ma non ho nessuna foto da farti vedere.
    io ho anche le foto.. e la clip è stata ben limata solo che non c'è modo di farla aderire perfettamente... mi resta sempre uno dei due lati della mobo impercettibilmente alzato e quindi non funziona correttamente....
    Comunque, tutti quelli eventualmente interessati, sappiano che dovranno tribolare non poco....

  9. #899
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    io ho anche le foto.. e la clip è stata ben limata solo che non c'è modo di farla aderire perfettamente... mi resta sempre uno dei due lati della mobo impercettibilmente alzato e quindi non funziona correttamente....
    Comunque, tutti quelli eventualmente interessati, sappiano che dovranno tribolare non poco....
    Io ho quella play e fatto downgrade con e3. Mettendo la clip su una morsa ci vogliono 5 minuti a limarla. L'unica differenza che c'è dalle altre play e che si monta al contrario.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  10. #900
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Io ho quella play e fatto downgrade con e3. Mettendo la clip su una morsa ci vogliono 5 minuti a limarla. L'unica differenza che c'è dalle altre play e che si monta al contrario.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    purtroppo io non riesco a far funzionare l'e3 (fail to initialize PS3 BIOS). E' stata limata infatti teoricamente aderisce da entrambi i lati solo che non si incastra di conseguenza uno dei due lati resta impercettibilmente sollevato. Il verso è quello che ho trovato su vari forum (flat che "sale" verso il retro della ps3). Posso (eventualmente) ipotizzare un difetto del flat cable?

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •