L'e3 lo acquisti su internet.
haaaa capisco quali sn i negozi stranieri che spediscono in italia??wowww o visto nelle ricerche praticamente la flat straccia nettamente la slim e vero????
![]()
ahahaahahahaa scusa ok smetto cerco ciao raga e grazie per la comprensione :D ahhahhahahhahaha cmq bel sito ciaooooooooooooo
perdonate l'offtopic ma...
...questa cosa e' assurda... uno si iscrive per mandare 20 messaggi tutti di domande e quando ha avuto le risposte si leva via...mah mai visto in un forum una cosa del genere :D
per rispondere alla domanda...
GUARDA SUL SITO E3 E USA GOOGLE!!!!!!!!!! O CERCA IN QUESTO SITO QUELLO CHE CERCHI...
o guarda su ebay e cerca E3 FLASHER e lo trovi pure da italiani! ... pero' ripigliatiiii che ormai siamo a pasqua passata!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Basta doppi post.cerca su China Wholesale,DropShip from China,China dropshipper cerca e3
hahhaahahahhahahahahahahahahhahhaahhaa ok ok e che avevo tanti dubbi cmq piacere mi chiamo franco e nn sn entrato qui sl per domande ma anche per fare amicizia ma magari avere informazioni su tutto il mondo informatico ok ora vado a risentirvi ciao super mario che tromba :D
Occhio a come scrivi e a quello che scrivi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga sapete che mi e' venuto tipo un ideona...
in teoria per il dual boot hai l'e3 e 2 hard disk ... ma se io ne partiziono 1 in 2?!?!?!?!? ...dite che la play lo rileva?
[SIGPIC][/SIGPIC]