haa ok che sucedde se vado online con i backup?? ma in futuro lo aggiornano il e3 via via che escono nuovi aggiornamenti per la console?
haa ok che sucedde se vado online con i backup?? ma in futuro lo aggiornano il e3 via via che escono nuovi aggiornamenti per la console?
Non puoi andare online con i backup perchè il PSN non funge da 3.55.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
capito ma si rischia di essere bannato?? neanche andare per esempio nella comunity dove si chatta si esplora il mondo virtuale??
Non puoi essere bannato perchè non puoi accedere
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
In pratica o sostituisco il lettore o piglio un e3 per fare il dual boot e downgrade (perché non si può fare dwngrade da 4.10) o butto via tutto. Giusto? Scusate l'ot...No,niente backup con 4.10,mi spiace.
ok grazie raga ma secondo voi vale la pena giocare online??? o si puo rinunciare senza sentirne la mancanza??
Io ci rinuncio tranquillamente![]()
haa pero si perde il gusto di sfidare altri giocatori in giro per il mondo ok pazienza rinuncio al online grazie![]()
sono scelte che uno fa