Si ma io sono sempre stato uno smanettone nella mia vita (ho 45 anni) e quindi usare il saldatore e smontare la play non è un dramma. Ho anche riparato una play mettendo la scheda madre nel forno per 20 minuti a 200 gradi.
Non sto scherzando, l'ho fatto veramente e funziona tuttora
guarda un nostro utente ha acquistato E3 da qui ad un ottimo prezzo...ed è rimasto soddisfatto...anche se al momento vedo che è esaurito.E3 Flasher Limited Edition per la chiavetta non saprei
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Io invece l'ho presa qui: http://www.modchip-console.com/Home-...082.-1.uw.aspx
Penso che il prezzo sia buono.
Mi potete dire che chiavetta usare e dove comprarla? Psbreak ecc.
SAi la PS3break è la migliore secondo me. Su dove acquistarla non saprei, ma Google ti aiuta.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho trovato questo, ma non posso garantire sull'affidabilità PS3 break v1.2 for free shipping [PS3006] : Video Games Accessories Wholesale - Digitopz.com
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie per l'aiuto. ma dato che da giovane ho studiato elettronica me la potrei costruire da solo? Poi ho letto in altri forum di usare la teensy e di programmarla. Si puo fare o sono solo ca...te?
PS:Mentre aspetto che mi rispondete vado un poco a cecchinare con sniper elite v2![]()