Per il momento non ce ne sono (almeno io non ne ho trovati)
Per il momento non ce ne sono (almeno io non ne ho trovati)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Comunque una guida italiana uscirà presto se decido di acquistarla?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Sicuramente qualcuno la tradurrà. Specialmente se viene messa in vendita da qualche negozio online italiano.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
tradurla non e un problema se qualcuno conosce l'inglese si potra prendere la briga di tradurla scarica il formato in inglese poi la traduce e la posta qui sul forum
Non è molto da tradurre e poi è un inglese molto semplice da capire. Diciamo che con le foto lo possiamo definie intuitivo. Comunque uscirà presto una guita italiana.
in fatti solo dalle foto per uno che mastica elettronica e una bazzeccola. ma anche per dilettanti che si cimentano non e difficile. certo se uno vuole fare un lavoro del genere e poi non sa che cose un avvittatore e meglio che lascia perdere e far fare il lavoro ad uno esperto.
Credo che un professionista non chiede cifre esorbitanti per questo genere di cose :unsisi:
poi la guida e solo per lqa slim giusto? per la fat non credo che sia lo stesso procedimento "se non sbaglio si e parlato che richiede piu saldature"
qualcuno a mai a perto la ps3 fat io non vedo viti da nessuna parte "sapevo che non si poteva aprire ma forse mi sbaglio"
La guida è solo per la Slim. Credo che ne uscirà una anche per la Fat.
Comunque il fatto di tradurre si è una cavolata lo so ma è scocciante xD io sono uno di quelli che vorrebbe avere sempre il piatto servito nonostante molte volte me lo sono servito da solo![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]