Tutte le ps3 sono originali, quello che vuoi dire tu è che hai ofw e non cfw. Se segui questa guida aggiorni al cfw 3.55 kmeaws e puoi tranquillamente sia giocare con il bd sia da hd interno/esterno.
Per scaricare un film da bd a hd interno non lo so, non ho mai provato a farlo, ma penso che Ace sicuramente saprà aiutarti.
Scusatemi il linguaggio neofita :-) Cmq sì ho la PS3 così come uscita da casa madre con HW e FW originali. Non vorrei cambiare col CFW perchè vorrei giocare online e vorrei aspettare l'opzione del dual boot. Volevo però sapere se l'aggiornamento che mi chiede MAFIA II mi comporterebbe l'aggiornamento del FW.
Scusa charman ma che fw hai? Se hai un fw uguale o superiore al 3.55 l'aggiornamento non è del fw ma del gioco.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusa charman ma che fw hai? Se hai un fw uguale o superiore al 3.55 l'aggiornamento non è del fw ma del gioco.
Per VU@NDEO il downgrade funziona per tutte le versione e lo puoi fare solo con E3. Non sappiamo niente sull'eventuale uscita di cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ACE...inferiore a 3.55! Quindi l'aggiornamento richiesto è del FW?
Si credo che devi aggiornare il fw. Comunque la console lo dice chiaramente se l'aggiornamento è del gioco o del sistema.
OK...credo proprio del FW....uffa! Non posso aggiornare altrimenti perdo l'online. Tocca aspettare l'E3...
L'online? Se hai un fw minore del 3.55 non puoi andare online.
Infatti...se non aggiorno non posso nè giocare online nè a questo gioco! Se aggiorno poi è complicato per il downgrade...erro?