No tutto giusto
No tutto giusto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Infatti per giocare online e a MAFIA devo aggiornare, ma se aggiorno poi ho la complicazione del downgrade. Erro?
Si e no. Per andare online necessiti dell'ofw 3.70 (che per giocare a mafia 2 va bene), ma non puoi installare il cfw tranne tramite e3 flasher dual boot. Ora se tu vuoi giocare a mafia, andare online e non vuoi un cfw, non vedo dove sta il problema! Aggiorna al 3.70 e stai tranquillo.
Sono un pivello e capisco poco e niente...uffa! Se aggiorno posso giocare online e a Mafia2 però mi gioco la possibilità del CFW per far girare i back-up dei giochi. Cosa mi consigliate?
Valuta le tue priorità.
GIOCO ONLINE? Se sì la modifica non fa per te. Punto.
NON TI INTERESSA DELL'ONLINE E SEI DISPOSTO AD ATTENDERE EVENTUALMENTE CHE CERTI GIOCHI APPENA USCITI VENGANO RESI COMPATIBILI CON IL CUSTOM FIRMWARE?
Allora la modifica è la scelta giusta.
Ok grazie...si parla però della possibilità di una modifica che consentirà anche di giocare online..o sbaglio?
Grazie mille...intanto.
ciao a tutti io ho una ps3 Fat 80gb CECHL04 del 2008 se non sbaglio.
SKU Models - PS3 Development Wiki
da questo link dovrebbe essere una NOR ma non ne sono sicuro...qualcuno può confermare perfavore?
grazie!
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si sta fatto abbastanza bene quello schema vai sul sicuro![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]