Si dovrebbe essere una nor
Si dovrebbe essere una nor
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cosa vuol dire nor?
è la memoria flash della PS3
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Che può essere nor e nand :D
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
grazie! Quindi non dovrei avere problemi a mettere l'E3... ho trovato un sito cinese che la vende a 280 Yuan cioè 43€ ma ho paura che non faccia spedizioni all'estero...che poi che me la compro a fare se non esce la guida per le fat!!
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
In algebra di Boole il NOR sta per NOT OR. In questo caso è il modo di programmazione della flash memory della ps3 che utilizza appunto la tecnologia (o meglio il metodo) del NOR per programmarsi e/o riprogrammarsi.
Le ultime ps3 sul mercato, invece, hanno una flash memory NAND (NOT AND)
Non sto qui a spiegare il procedimento che comunque puoi conoscere semplicemente googlando
Qual'è la migliore nand o nor?
Dipende da cosa intendi per migliori...ci sarebbe da parlare di elettronica qui, di parlare di clock ecc ma sarebbe inutile...
Riguardo la E3 Flasher ,consiglio tutti di non comprare nulla fino ad ottobre,poiché con l'uscita delle altre due versioni possibilmente il prezzo della prima già disponibile calerà,quindi aspettate,sarà mia premura darvi il sito ove comprare velocemente ed a prezzi modici il tutto,con sicurezza.Aspettate non avete fretta,anche io vorrei comprarla ora,ma son sicuro che poi me ne pentirei per non aver aspettato una misera settimana.