Pagina 16 di 129 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

L'avatar di Ace
    Si dovrebbe essere una nor
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member
    Cosa vuol dire nor?

L'avatar di Ace
    è la memoria flash della PS3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Che può essere nor e nand :D
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Member L'avatar di ilovehc
    grazie! Quindi non dovrei avere problemi a mettere l'E3... ho trovato un sito cinese che la vende a 280 Yuan cioè 43€ ma ho paura che non faccia spedizioni all'estero...che poi che me la compro a fare se non esce la guida per le fat!!
    Raise your fist....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire nor?
    In algebra di Boole il NOR sta per NOT OR. In questo caso è il modo di programmazione della flash memory della ps3 che utilizza appunto la tecnologia (o meglio il metodo) del NOR per programmarsi e/o riprogrammarsi.
    Le ultime ps3 sul mercato, invece, hanno una flash memory NAND (NOT AND)
    Non sto qui a spiegare il procedimento che comunque puoi conoscere semplicemente googlando

Senior Member
    Qual'è la migliore nand o nor?

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Qual'è la migliore nand o nor?
    Senza dubbio le NAND perchè sono molto più veloci, offrono prestazioni più elevate e costano notevolmente meno

Extreme User
    Dipende da cosa intendi per migliori...ci sarebbe da parlare di elettronica qui, di parlare di clock ecc ma sarebbe inutile...
    Riguardo la E3 Flasher ,consiglio tutti di non comprare nulla fino ad ottobre,poiché con l'uscita delle altre due versioni possibilmente il prezzo della prima già disponibile calerà,quindi aspettate,sarà mia premura darvi il sito ove comprare velocemente ed a prezzi modici il tutto,con sicurezza.Aspettate non avete fretta,anche io vorrei comprarla ora,ma son sicuro che poi me ne pentirei per non aver aspettato una misera settimana.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per migliori...ci sarebbe da parlare di elettronica qui, di parlare di clock ecc ma sarebbe inutile...
    Riguardo la E3 Flasher ,consiglio tutti di non comprare nulla fino ad ottobre,poiché con l'uscita delle altre due versioni possibilmente il prezzo della prima già disponibile calerà,quindi aspettate,sarà mia premura darvi il sito ove comprare velocemente ed a prezzi modici il tutto,con sicurezza.Aspettate non avete fretta,anche io vorrei comprarla ora,ma son sicuro che poi me ne pentirei per non aver aspettato una misera settimana.
    Ecco di nuovo la classica attesa straziante che ci perseguita ormai dall'"era" dei dongle USB :asd;