Ahah eh si hai proprio ragione xDxD
Ahah eh si hai proprio ragione xDxD
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Ragazzi oggi porto buone notizie. Il team creatore dell'E3 ha detto che il suo chip funziona benissimo anche con il fw 3.72 appena rilasciato. In più sono lieto di informarvi che nelle prossime vendite (sempre allo stesso prezzo), assieme all'E3 Flasher, verrà fornito anche una NOR clip. Questo NOR clip vi permetterà di installare l'E3 Flasher sulle PS3 Slim e su TUTTE le Fat (con NOR flash) senza dover più saldare assolutamente nulla :D.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
In che senso???senza dover più saldare assolutamente nulla
Sarà tutto via usb??
Ti prego dimmi di si! :hypee:
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dalle notizie rilasciate non sappiamo il metodo di funzionamento. Ma la cosa sicura è che non devi più saldare.
Riporto la dichiarazione del team di sviluppo:
ed un nuovo video dimostrativo:BIG NEWS FROM E3 TEAM
E3 FLASHER , downgrade 3.72 to 3.55 successfully!
Dual-boot v3.72 and v3.55 successfully!
With E3 FLASHER, all is so easy, just switch and works!
And another BIG news is E3 will provide NOR FLASH CLIP free in our 3K limited version!
So all Slim models now supported and versions of FAT consoles with NOR and no need to solder anything for downgrading, or dual-boot!
NAND FLASH CLIP also fininshed, will be available in the new up-coming E3 FLASHER NAND version.
E3 Flasher shipping date will be with little delay because of adding extra NOR clip.
We will inform shipping date in next few days, sorry to bring inconvenience for our E3 pre-orders.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Penso che comunque bisogna smontare la ps3 per inserire l'e3 flasher, però non dover più fare saldature è un gran passo avanti.
Il prossimo penso che sia il dongle USB (speriamo)
Appena avremo qualche novità in più ve lo faremo sapere :D
Ace mi raccomando tienici informati!
Sono molto propenso a questo nuovo E3. Anche se si dovrà aprire la consolle (e quindi perdere la garanzia) lo farò!
Tanto non sarà rischioso o complicato come saldare!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oramai rinuncio ad un CFW 3.6+. Mi converto all'E3 :ave:
Continuando a sperare che non richieda saldature
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ma tutti i giochi nuovi richiederanno un fw superiore al 3.55
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]