Fidati Paolo, è meglio giocare a 50 giochi che richiedono il FW 3.55 in giù.. che restare con i soliti 2 3 giochi contati (IO!!!)
Fidati Paolo, è meglio giocare a 50 giochi che richiedono il FW 3.55 in giù.. che restare con i soliti 2 3 giochi contati (IO!!!)
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Davvero?? O.O
E come?? Non ne sapevo niente!
Illuminami :lele:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avevamo già parlato dell'argomento. Se tutto va come deve andare gli hacker riusciranno a far avviare questi giochi. Sono solo voci, però io ci credo :D.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ti adoro :felice:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
niente più saldatureeeeeee siiiiiiiiiii!!!!!
non mela sento di aspettare poi siccome ho vinto 150 euro dal tabacchino con un gratta e vinci
questo è un segno che devo acquistare questo arnese e godermi la modifica che avrei dovuto godermi da molto tempo ma che non ho potuto
causa: il mio amico che il tempo di andare in bagno aveva aggiornato la play -_-"
O.Ocausa: il mio amico che il tempo di andare in bagno aveva aggiornato la play
E non l'hai ucciso??? Io quanto minimo scatenavo un putiferio!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
come minimo dovevo ucciderlo!!! ma mi sono limitato a offendere qualsivoglia forma di parentela del soggetto dalla mamma al trisnonno....