Novità sull'E3 flasher senza saldature??
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao, si ci sono novità, sul sito ufficiale da come tutti possono leggere hanno scritto che la data di uscita è stata posticipata al 10 ottobre per via della festa nazionale in Cina, il kit senza saldature(cosi chiamata, ma che probabilmente avrà cmq delle piccole saldature a mio parere, quindi riferiamoci all'ultimo modello dell'e3) sarà disponibile solo per le NOR Flash mentre per la Nand ci sarà un ulteriore ritardo
Oddio! O.Oma che probabilmente avrà cmq delle piccole saldature a mio parere,
Ma qui non se ne viene mai fuori!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me il ritardo è dovuto anche per il rilascio (posticipato) del JFW. L'E3 avrà un picco elevato di vendite proprio dopo l'uscita del novo fw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Che cos'è il JFW?
sarebbe come un CFW però ha delle potenzialità in più come ad esempio l'esecuzione dei giochi ps2 o dei giochi che richiedono il 3.70....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Che carino questo JFW:lele: