quindi alla fine questa e3 non e una gran bella trovata. sei limitato hai donwgrade. non puoi utilizzare i bauckp superiori al 3.55 (visto che i nuovi giochi richiedono fw superiori al 3.55) ho mi sbaglio???
quindi alla fine questa e3 non e una gran bella trovata. sei limitato hai donwgrade. non puoi utilizzare i bauckp superiori al 3.55 (visto che i nuovi giochi richiedono fw superiori al 3.55) ho mi sbaglio???
si ma al momento l'unico cfw e il 3.55 i giochi nuovi comunque non si avviano. (perchè l'e3 vede come aggiornamento 3.55)
dal momento che uscirà un nuovo cfw allora l'e3 non serve
"spero di esermi spegato cosa intendo dire"
No non hai capito il funzionamento dell'E3. Se esce un nuoco cfw non puoi comunque giocare online, per meglio dire non sul PSN, mentre con l'E3 puoi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
per ace...
il discorso online e soggetivo ce chi gioca online e chi no....
io mi riferivo al discorso, che tu ha detto del fatto che se fai spesso il donwgrade c'è il rischio di rompere la ps3
quindi limitato al donwgrade
cosa intendi dire se fai speso il donwgrade???? "forse e questo che non ho capito!"
l'e3 ti da la possibilita di far partire la ps3 con il suo e3 station mediante 2 hardisk : 1 con cfw 3.55 l ; 2 con fw 3.x "naturalmente inseriti non insieme"??
ora io oggi voglio usare ad esempio motogp 08 e utilizzo il cfw 3.55. domani utilizzo granturismo 5 e purtroppo sono costretto ad utilzzare il fw 3.x "perche richiede l'aggiornamento firmware"
il giorno seguende utilizzo ancora motogp 08 quindi dinuovo cfw3.55. e cosi via. quindi facendo cosi sto effettuando il donwgrade spesso????????
se la risposta e si allora e si, ho capito bene e quindi come dici tu limitato al downgrade.
se la rispota e no allora hai ragione non ho capito un *****![]()
scusate il papiro
Il downgrade è una procedura rischiosa poichè cancella e riscrive la memoria NAND/NOR.
Se qualcosa va storto (o si tirano la luce) puoi dire addio alla console.
Semmai potresti usare la funzione "Dual Boot" dell'E3 col quale puoi decide con di avviare la ps3 con OFW o CFW.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora per giocare online hai bisogno del gioco originale e non del backup, quindi non usare il cfw. Questo discorso è iniziato perchè parlavamo dei trofei, se tu vuoi aggiornare la lista dei trofei sbloccati da cfw sei costretto ad aggiornare per sincronizzare i trofei e poi devi fare il downgrade per tornare al cfw. Io era questo che intendevo con "limitare il downgrade".
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma io non ho capito una cosa,con la mia che ho il firmware 3,72 se compro sto accrocco posso giocare con i giochi che hanno il firmware 3.55 giusto?