a ok. era per esserne certi
a ok. era per esserne certi
Si hai fatto bene a farmelo notare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mi sono letto di nuovo le 36 pagine della discussione perché sono un malato di mente. ahahahah mi viene da ridere perché a inizio ottobre si diceva che massimo a natale avremmo avuto tutti i CFW che volevamo e invece siamo qua ad urlare al fake ogni santo giorno. questo mi spinge fortemente a comprare l'E3 flasher anche se so che con la mia immensa fortuna, una settimana dopo il mio acquisto, uscirà il CFW. Ma ora sorge un dubbio.
Se non sbaglio Axel aveva detto che l'E3 non funziona su tutte le console, ma solo su quelle con mgrld1 (o come pippa si scrive) perché quelle con il 2 hanno la nand non riscrivibile. Ho detto una boiata? come faccio a capire quale ha la mia?
Bisogna vedere il modello di PS3 che hai.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ovvero CECH XXXX
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho la 2504B. Posso downgradarla?
mi sono fatto un giro sul sito ufficiale. Ci sono due modelli. la E3 NOR flasher che contiene la clip, l'hardware nor e la mascherina anteriore con i led. Poi c'è la limited edition che include anche qualche cablaggio e la sata station per inserire l'hard disk.
confermo quello che avevo chiesto mesi fa sul fatto di utilizzare il nostro hard disk. si inserisce nella sata station. consiglio di prendere la limited perché ha tutto e non bisogna comprare a parte la sata station a meno che non se ne abbia già una.
Ora pongo altre due domande.
1. se al posto della sata station si utilizzasse un normalissimo box da 2,5"nel quale inserire l'HDD della play? tanto serve solo quello
2. io faccio il downgrade al 3.55, ma perché nel video sotto usa una dongle al minuto 16.17? non ho ben capito
raga ancora niente per il cfw 3.72 o ci sono novita ciao e buonanno a tutti
Ancora niente.
ace ma che cose questo flasher funziona o no
L'E3 è l'unico dispositivo (oltre al progskeet) che permette di fare l downgrade da qualsiasi fw della PS3![]()