Ragazzi da quello che ho capito non è difficile usare E3 nor flasher ma il problema se non vado errato per fare una cosa definitiva e fatta bene attualmente c'è bisogno (ditemi se sbaglio....)
E3 NOR FLASHER
ESATA STATION con cavo esata
2 Hard Disk per dual boot
1 P3GO T-Break o TRUE-BLUE
1 micro SD card
1 key USB
e forse hai tutto quello che occorre per fare veramente tutto... o mi sbaglio (forse tutto questo costa però di più di una PS3 nuova di zecca!!!)
Ehm...a che ti serve la micro sd e la key USB???
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non so se sbaglio ma da i video originali dell'uso dell'e3 flasher per aggiornare l'E3 flasher usano una micro sd card e poi la chiavetta usb logicamente già l'abbiamo tutti per updare il firmware PS3 mi sembra di aver capito... l'unica cosa che non capisco a cosa serve la 1 P3GO T-Break a dire la verità !!?!!!
Ah ok la penna USB la davo per scontata. La P3GO non so....la true blue per avviare i nuovi giochi
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Già il TRUE-BLUE lo sapevo e che nei video originali usano questa P3GO T-Break che in effetti forse può sostituire il TRUE-BLUE comunque in quella lista forse manca un unica cosa... l'eventuale per chi non lo possiede un adattatore MICROSD-USB per copiare i file con il PC sulla MICROSD-CARD! ora la lista è completa quindi ricapitolando:
E3 NOR FLASHER
ESATA STATION con cavo esata
2 Hard Disk per dual boot
1 P3GO T-Break o TRUE-BLUE (meglio la TRUE BLUE che sicuro avvia i nuovi giochi...)
1 micro SD card e adattatore MICROSD-USB
1 Penna USB
Si perfetta.
Ragazzi io possiedo un e3 limited edition(quella con la clip che non si salda) volevo sapere che dovevo fare per far funzionare il dual boot. Su molti forum ho letto che non si può perché non funziona. Non vorrei aver buttato 98€ nel cestino.