Pagina 39 di 129 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Member
    Citazione Originariamente Scritto da linus1969ita Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che dicono che non funzia.... se hai tutto quello che ho descritto nella lista!!! e segui le procedure dei video originali E3 penso che sia fattibile io non l'ho testato pechè conviene compare un altra PS3
    Diciamo che quella lista può servire a chi deve fare il downgrade(la mia ps3 ha già il 3.55). Io voglio solo sfruttare la funzione di dual boot. Molti forum scrivono che la funzione di dual boot non è mai stata operativa. Quindi prima di aprire la ps3 per nulla voglio almeno essere sicuro al 80% che funzioni e poi vorrei sapere come si deve fare per attivarla.

Junior Member
    Bhe in questo caso io non rischierei visto che hai già la 3.55 e funziona tutto.... (rivendi l'E3 flasher) e compri un altra ps3 con OFW aggiornato!! (secondo me è la cosa migliore) nel caso mio invece che ho OFW 3.72 o trovo un altra PS3 con 3.55.... (non è che vogliamo fare a cambio ?!?! :D)

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Ikki90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io possiedo un e3 limited edition(quella con la clip che non si salda) volevo sapere che dovevo fare per far funzionare il dual boot. Su molti forum ho letto che non si può perché non funziona. Non vorrei aver buttato 98€ nel cestino.
    Quella con la clip non permette il dual boot.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Trygun
    Nuovo aggiornamento per il nuovo anno da parte del team E3:

lingua originale:

1:Fast dual boot is now available. There are no brick risk any more! (Cause the operations are done on E3 onboard NOR instead of PS3 NOR flash)
    All E3 flasher limited and E3 nor flasher can operate this way, click here to download file.

We're now producing 1000 more pieces of E3 flasher Limited version for those interested on dual boot.

2: E3 TBJB2CFW CHECKOFF available , the E3 flasher downgraded console can also works with TBJB2, click here to download file and enjoy new game.
    Please note you still need the TBJB2 device. You can install this CFW on PS3 with recovery MODE or re-downgrade PS3 with this file, instead of STEP1 PS3UPDAT.PUP file.

3: E3 MOVE SUIT , the first third-party PS3 MOVE controller suite will be released soon, it will be fully compatible with all PS3 fat and slim, there will be many available colors, more comfortable design and more economic price to bring you a better enjoyment. You have a better choice now to add to the original accessories.

The E3 MOVE SUIT include 4 parts :
    E3 Navigation Controller, E3 motion controller, E3 Camera , and E3 camera stand

In Italiano(mia traduzione, se avete una traduzione migliore modificate pure):

1: Dual Bot veloce è ora avviabile. Non ci saranno pià rischi di brick! ( A causa delle operazioni che sono eseguite sulla board NOR dell'E3 invece che sulla flash Nor della PS3). Tutti i lampeggiatori "E3 limited" e "E3 nor" possono operare in questo modo.

Stiamo producendo 1000 pezzi in più della versione E3 flasher limited per coloro che sono interessati al dual bot.

2: E3 TBJB2CFW CHECKOFF è ora avviabile, le console che hanno eseguito il downgrade con E3 flasher possono usufruire del TBJB2(true blue jailbreak2). Si prega di notare che è comunque necessario il dispositivo TBJB2. E' possibile istallare questo CFW sulla PS3 in modalità di recupero o ri-downgrandando la PS3 con un nuovo file.

3: E3 MOVE SUIT, il primo third-party PS3 MOVE controller sarà rilasciato a breve, è sarà pienamente compatibile con tutte le PS3 fat e slim, saranno disponibili in molti colori, con un design più confortevole ed un prezzo più economico per fornire agli utenti una migliore fruizione. Avete ora una scelta migliore da aggiungere agli accessori originali.

l'E3 MOVE SUIT comprende quattro parti:
    Controller di navigazione E3, motion controller E3, E3 telecamera e macchina fotocamera E3.

fonte: http://www.e3-tech.net/

p.s. consiglio ai moderatori di aggiornare la prima pagina.

L'avatar di Ace
    Ottima notizia. Aggiorno
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quella con la clip non permette il dual boot.
    quindi possiamo dire che ho con clip o senza clip non c'entra niente per fare il dual boot ma dipende dalla versione forse del firmware dell' E3 mi pare di aver capito ????

L'avatar di Ace
    Allora la notizia di poco fa ha sconvolto la situazione. Esistono tre tipi di E3 ora:

1) Versione da saldare che permette downgrade e dual boot.
    2) Versione con una clip che evita la saldatura, permette il downgrade e non il dual boot.
    3) Versione con una clip che evita la saldatura, permette il downgrade, il dual boot ed ha la massima compatibiltà con il true blue.

Senior Member L'avatar di Trygun
    credo che la 2 e la 3 siano uguali, hanno solo aggiornato il software modificandone il funzionamento per quanto riguarda il dual bot e implemento il corretto funzionamento del true blue sulle ps3 downgrandate, ma non ne sono del tutto sicuro

L'avatar di Ace
    Da quello che sapevo io prima c'erano proprio problemi hardware per il dual boot su PS3 con E3 clip.

Senior Member L'avatar di IceMan
    Sinceramente io preferirei aspettare perchè non voglio rischiare...