Pagina 41 di 129 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Member
    Salve raga . ho un dubbio attroce!!! Questo fantomatico E3 flasher mi fa il donwgrade da qualsiasi firmware della ps3? esempio io ho la 3.73 nella mia ps3 quindi usando l'E3f la faccio scendere a 3.55?? per poter installare la modifica? o ha un firmware prestabilito dal quale si puo' scendere al 3.55?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mrseat Visualizza Messaggio
    Salve raga . ho un dubbio attroce!!! Questo fantomatico E3 flasher mi fa il donwgrade da qualsiasi firmware della ps3? esempio io ho la 3.73 nella mia ps3 quindi usando l'E3f la faccio scendere a 3.55?? per poter installare la modifica? o ha un firmware prestabilito dal quale si puo' scendere al 3.55?
    Può fare il downgrade da qualsiasi fw a qualsiasi fw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Grazie Ace finalmente mi hai tolto un bel dubbio.... ma senti ho un'altra domanda.... quindi se ho capito, io ho il 3.73, applico l'E3 e la scendo al 3.55 e faccio la modifica. Fatto questo se voglio giocare online, ma (sicuramente necessita il 4.00 (es OFW attuale) x giocare online) installo il 4.00 e posso giocare online? e poi magari rifare nuovamente il downgrade? ^^

L'avatar di Ace
    Puoi fare di meglio. Se ti procuri due HDD riesci a fare il dual boot e puoi avere due fw sulla stessa console. Uno con il cfw e uno con l'ofw per l'online
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Aggiornamento E3 Flasher:

Per il nuovo anno, l'E3-Team rilascia il suo nuovo pacchetto E3-Flasher, ricco di novità:

1. Disponibile Fast Dual Boot. Non vi è più nessun rischio di brick, poiché le operazioni vengono eseguite sulla scheda NOR E3 e non sulla scheda NOR PS3. Tutti i tipi di E3 Flasher possono operare in questo modo, e nel sito dell'E3 trovate un link con il download disponibile a tutti.

2. Disponibile E3 TrueBlue Jailbreak 2 CFW CHECKOFF; la console downgradata tramite E3 può anche funzionare con TrueBlue Jailbreak 2. Trovate i files nel sito ufficiale dell'E3.
    Da notare che, comunque, è necessario il dongle TrueBlue Jailbreak 2. È possibile installare questo CFW in recovery-mode o tramite re-downgrade con un file che trovate sempre nel sito, invece che con il file PS3UPDAT.PUP

3. Disponibile E3 Move Suit. Verrà presto rilasciato il nuovissimo Move Suit da parte dell'E3-Team, e sarà compatibile con tutti i modelli di PS3 Slim e Fat e acquistabile ad un prezzo più economico. Il pacchetto include: E3 Navigation Controller, E3 motion controller, E3 Camera , and E3 camera stand.

PS: ho tradotto come potevo dal sito originale, spero sia leggibile :fum:
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

Siamo Assassini.

Nulla è Reale, Tutto è Lecito

(Credo degli Assassini)

Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

Member
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Ikki ,tu dova hai preso la tua E3 Flasher,quale modello e a che prezzo se puoi dirlo...
    L'ho presa su ebay annunci da un ragazzo che vende la limite a 90€ spedizione compresa.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Aggiornamento E3 Flasher:

Per il nuovo anno, l'E3-Team rilascia il suo nuovo pacchetto E3-Flasher, ricco di novità:

1. Disponibile Fast Dual Boot. Non vi è più nessun rischio di brick, poiché le operazioni vengono eseguite sulla scheda NOR E3 e non sulla scheda NOR PS3. Tutti i tipi di E3 Flasher possono operare in questo modo, e nel sito dell'E3 trovate un link con il download disponibile a tutti.

2. Disponibile E3 TrueBlue Jailbreak 2 CFW CHECKOFF; la console downgradata tramite E3 può anche funzionare con TrueBlue Jailbreak 2. Trovate i files nel sito ufficiale dell'E3.
    Da notare che, comunque, è necessario il dongle TrueBlue Jailbreak 2. È possibile installare questo CFW in recovery-mode o tramite re-downgrade con un file che trovate sempre nel sito, invece che con il file PS3UPDAT.PUP

3. Disponibile E3 Move Suit. Verrà presto rilasciato il nuovissimo Move Suit da parte dell'E3-Team, e sarà compatibile con tutti i modelli di PS3 Slim e Fat e acquistabile ad un prezzo più economico. Il pacchetto include: E3 Navigation Controller, E3 motion controller, E3 Camera , and E3 camera stand.

PS: ho tradotto come potevo dal sito originale, spero sia leggibile :fum:
    La notizia è già stata postata ma la tua traduzione è migliore. La sostituisco a quella in prima pagina

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Ottimo, almeno sono stato di aiuto :Cheeese:
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

Siamo Assassini.

Nulla è Reale, Tutto è Lecito

(Credo degli Assassini)

Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

Member
    Veramente Ace??? ma è una notizia favolosa!!!!!!! ^^ quindi me lo consigli questo E3? E in caso che differenza fa tra il normale e quello limited? e quale mi consigli?^^ e i CfW e gli OFW da dove li prendo?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mrseat Visualizza Messaggio
    Veramente Ace??? ma è una notizia favolosa!!!!!!! ^^ quindi me lo consigli questo E3? E in caso che differenza fa tra il normale e quello limited? e quale mi consigli?^^ e i CfW e gli OFW da dove li prendo?
    Prendi la versione con la clip almeno non devi saldare. Il cfw lo prendi da sito mentre l'OFW da sito ufficiale della Sony.