Metti il file UPDATE.PUP che trovi nell'archivio all'interno di una chiavetta formattata in Fat32 e nella directory PS3/UPDATE.
Inseriscila nella PS3 e vai in aggiornamento del sistema via usb. Non ricordo il nome esatto.
Metti il file UPDATE.PUP che trovi nell'archivio all'interno di una chiavetta formattata in Fat32 e nella directory PS3/UPDATE.
Inseriscila nella PS3 e vai in aggiornamento del sistema via usb. Non ricordo il nome esatto.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok sto scaricando il file ma mi sta andando troppo lentamente Axel se hai 10 min da perdere e restare connesso faccio la procedura e ti dico cio' che fa o dice^^
Axel ho fatto come hai detto tu, e mi ha detto "update data of version 2.70 or late can be installed on this System" quindi posso scenderlo fino al 2.70??? ^^
Si esatto. Adesso ne hai la certezza.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Wow!!!!! sono sempre più deciso a prendere sto E3!! ^^ quindi dovrei prendere la versione limited (Clip) che contiene 11 pezzi?
Si. Se quello rimette l'e3 ti invio un mp con il link.![]()
ok Ikki90^^ grazie^^ ma tu già c'è l'hai? l'hamo montato l'E3?
Uff quasi quasi lo prendo anch'io l'e3
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
ok grazie Ace^^ ma qualcuno di voi c'è l'ha già? l'ha provato? Ikki non mi risponde a questa domanda