E' difficile trovarlo nei negozi. Comunque evita i doppi post e usa l'opzione Modifica Messaggio ::unsisi:
E' difficile trovarlo nei negozi. Comunque evita i doppi post e usa l'opzione Modifica Messaggio ::unsisi:
Io ancora cerco di resistere, in caso lo compro a Marzo, quando mi sono dato tutte le materie e ho più tempo libero![]()
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Lì costa troppo vi consiglio qui è sicuramente il più economico e supporta il dual boot e senza saldature ----> Buy E3 Nor Flasher from Fyygame
Quello da cui l'ho comprata ha rimesso l'annuncio.Eccolo qui.
Io mi fiderei di quello postato da Ikki90. Almeno siamo sicuri che l'E3 funziona.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ehi Ikki non ho mai comprato su ebay..... qualcuno mi dice come si fa^^
Fai un topic nella sezione Outpost per ricevere risposte, qui siamo OT.
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Ehi Anonymous^^ scusa ma come faccio a fare il post?^^ sai non sono bravo nei forum^^