Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Errore fino a 3.55 o meglio fino al fw minimo check off che sotto il 3.55 non ne conosco. Una volta a 3.55 poi si puo' scendere fino al fw di fabbrica. Puo' succedere che alcuni modelli escano con fw 3.56/3.60 se queste non hanno metldr2 possono essere downgradate a 3.55.
a quanto pare non è propio una passeggiata!mettiamo caso di avere una chec2504b e una chec3004b potrei portarle entrambe a fw 3.55?se c'e qualcuno disponibile a fare interventi con il propio flasher in zona varese mi contatti in privato 100 euro per sistemare una console mi frenano l'acquisto.
propio come pensavo!secondo me alcune persone non lo hanno ancora capito!comunque la ps3 che neccessita di una passata è una chec 2004 A e non capisco come mai è così difficile trovare un centro attrezzato per questi interventi.
Su ps3hax molti utenti hanno detto di aver effettuato il downgrade fino a 3.41 senza problemi. Le console che uscite dalla fabbrica avevano già 3.60 hanno il metldr2.
Cosa importante l'e3 flasher può essere usato solo su una console.![]()
Raga ho bisogno di aiuto, e3 flasher quale comprare? ci sono 3 modelli uno da 80 euro con la base esata,uno da 56 euro senza basetta, il terzo non lo prendo in considerazione,il primo problema è basetta si , no, se fosse no come posso collegare l'hdd alla console.
Poi cè una guida in italiano dove spiega passo passo quali passaggi effettuare dopo il montaggio?
queste sono le 3 e3 flasher LighTake Search Results
Installando la mia prima prima e3 farò un video e lo posterò qui, ringrazio gia da adesso chi mi aiuta.
Ti ho mandato PM