Su questo ero quasi sicuro visto che lo dicevano su ps3crunch ps3hax e ps3news. Sinceramente non ci sto capendo più nulla xD
Su questo ero quasi sicuro visto che lo dicevano su ps3crunch ps3hax e ps3news. Sinceramente non ci sto capendo più nulla xD
Il flasher serve solo ed esclusivamente per fare un brick controllato nella nor. Se non si vuole il dualboot il flasher non serve piu'.
Ma al posto di cosa lo si deve montare all'interno della PS3? Ricordo, guardando un video tempo fa, che andava sostituito con qualcosa.
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Raga quindi posso comprare solo e3 flasher senza la base, dopo aver fatto il downgrade rimetto l'hdd al suo posto e tolgo l'e3?
per dare un'idea di come va installato questo video è ottimo:
Mh...ho capito.
E se poi, nel caso non mi interessi il Dual Boot, volessi rimettere l'HDD? Posso farlo senza problemi no?
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Installi l'E3, downgradi e lo togli.
Ma come detto consiglio di tenerlo connesso. Porta solo vantaggi.
Apparte la funzione dual boot (utilissima per chi gioca online) può servire in caso di brick![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]