salve vorrei prendere l'e3 ma con la mia versione di ps3 (slim 160 gb cech-2504a ofw 3.60) sono costretto ad usare il dualboot?
quale versione dovrei prendere?
grazie![]()
salve vorrei prendere l'e3 ma con la mia versione di ps3 (slim 160 gb cech-2504a ofw 3.60) sono costretto ad usare il dualboot?
quale versione dovrei prendere?
grazie![]()
salve sapete dove posso trovare l'e3 per il dualboot (ps3 2504a)...se qualcuno ce l'ha può farmi sapere su quale sito lo ha preso....
grazie :D
p.s. come si elimina un post?
mic1493 attento a non fare doppi post se devi aggiungere qualcosa usa il modifica messaggio in basso a destra daparte a rispondi
mi è servita parecchia pazienza .....parecchia
una sata station ....l' ho comprata a parte e mi sa che ho fatto bene, è anche usb funziona su tutti i pc legge usb e memory di vario tipo
una chiavetta per il downgrade ...psbreak ..jailbreak (indispensabile)
una pennetta usb
una microsd
un hd per dual boot
e un' altro po di pazienza
supponendo che uno deve comprare tutto il neccessario 150 euro non bastano!
circa 70€ il E3 circa 20 € sata station ....70 € perchè era insieme ad altra roba e abbiamo smezzato sia dazi che ss
pennetta ps3break presa ad un amico ...ormai non gli serve più (gira solo sul 3.41!!) 0€
considera che la ps3break la usi solo una volta per il downgrade (poi puoi pure renderla)
se avevi il 3.55 ..con hd usb esterno puoi usare quello
rimane comunque una modifica caruccia.....considerando che kakaroto sta quasi per fare l' uovo
il dual boot è comunque interessante e la console diventa quasi inbrikkabile.....
Grazie per il tuo GRANDE aiuto cillipo, ma nel video sul sito ufficiale dell'e3 quando fanno il downgrade non usano più una ps3break fanno tutto con una microsd :D quindi è migliorato, ora cerco solo un sito dove poter acquistare un hdd interno da mettere nell'esata station
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]