Sono abbastanza confuso riguardo a questo argomentobisogna abbinare anche una chiavetta dongle all' E3 flasher per effettuare il downgrade??
![]()
Sono abbastanza confuso riguardo a questo argomentobisogna abbinare anche una chiavetta dongle all' E3 flasher per effettuare il downgrade??
![]()
no se no a che cavolo servirebbe... il dongle trueblue solo se vuoi avviare giochi piu' recenti avendo il fw 3.55... s eno nn serve a nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti ringrazio :felice: è che seguendo vari tutorial in rete mi sembrava che una chiavetta fosse necessaria ( non una normale usb), per questo non ci sto più capendo nientesto facendo un pensierino sull' E3 ma vorrei avere le idee chiare (magari trovando un tutorial decente che faccia vedere installazione e downgrade) prima di spendere soldi.. vado fuori di zucca ormai
![]()
Sarà difficile trovarne uno fatto veramente bene
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ti serve una microsd
una pennetta usb
una sata station
una ps3breack/jailbreak o quella che ti pare ...ti serve solo per fare il dowgrade, una volta fatto puoi pure buttarla
se vuoi ottenere il dual boot devi avere un hd oltre a quello della ps3
e DEVI saldare e tagliare una pista
ti ringrazio, ora le idee sono un pò più chiare :unsisi: comunque vorrei evitare saldature ecc. :D
E3 FLASHER INSTALLATION and DOWNGRADE TUTORIAL Khalkedon - YouTube per funnylife questo è come applicare e installare l'e3flasher sulle ps3 slim.
http://www.youtube.com/watch?v=w9ZnS...feature=fvwrel questo invece è per le fat.
a in questo caso serve solo per il downgrade no il dual boot.spero ti siano utili.
p.s. i file che mette nella miscro sd sono scaricabili dal sito ufficiale dell'e3
grazie mile, anch'io ho seguito questa guida :D ma non essendo molto competente in materia mi sono sorti dei dubbi quando ho visto che usava la ps3break, credevo che l'E3 facesse il downgrade senza bisogno di altro ( inoltre pensavo che le chiavette facessero il downgrade dal 3.55 al 3.41)... insomma poche idee e ben confuseportate pazienza
![]()
Ma non sarebbe meglio far il dual boot senza perdere tempo col downgrade?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla