perdonate il doppio post ma con un altro tool (MinVreChk) ho controllato e dice che sul sistema può essere installata una versione 3.66 in su... quindi per me niente e3 flasher?![]()
perdonate il doppio post ma con un altro tool (MinVreChk) ho controllato e dice che sul sistema può essere installata una versione 3.66 in su... quindi per me niente e3 flasher?![]()
buonasera ragazzi! qualcuno di voi in possesso di e3 dopo il downgrade ha installato l'e3 cfwtb?? problemi di funzionamento? o fila tutto liscio?![]()
non sono stato attento a tutte le informazione fornite alloraio speravo che l'E3 riuscisse a fare il downgrade anche su console che inizialmente montano FW superiori al 3.55 :42: la mia che è uscita con il 3.66 non ha speranze tranne il dual boot (che io non so fare essendo veramente incapace in questo campo)
va beh da come ho capito qui sono 88euro di e3 +50 di jb + 70 di tb ....totale 208 euro+200 di ps3... = aspetto il cfw e vaff..... se non lo fa nessuno non mi fotte aspetto che esce la 4 cosi' danno al gamestop i giochi a 5€ l'1 ...se cosi' non fosse me ne compro 1 altra sulla baia a pochi spiccioli...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho capito, quindi questo dual boot non riesco proprio ad evitarlo :incazza:
qualcuno saprebbe fornirmi un tutorial ben fatto (magari già usato da voi) ?? vorrei farmi un'idea precisa della difficoltà dell'operazione prima di spendere 90 euro![]()
Io non l'ho fatto quindi non ti posso aiutare
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
spero che qualcuno prima o poi faccia un tutorial completoanche se non capisco se con il dual boot si fa il downgrade oppure si installa l'E3 e poi si esegue qualche altra operazione? e quindi dovrei avere un altro HD tipo quello interno della ps3 con un CFW 3.55 installato da poter inserire nell'esata? dovo si può trovare?
![]()