Pagina 73 di 129 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

L'avatar di Ace
    Allora ilk downgrade è una cosa e il dual boot un altra. Per il downgrade ti serve un dongle USB però non tutti possono tornare al 3.55. Ecco perchè conviene il dual boot perchè con il cambio di HDD puoi avere anche il cfw. Ti servono però 2 HDD e due saldature.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ok, mi sono informato un pò e anche volendo non posso fare niente, scusate se vi ho fatto perdere tempo per darmi spiegazioni.. Sulla mia console non è ancora possibile ne il downgrade ne il dual boot (CECH3004A con FW 3.66) :sad: chi è nella mia situazione può solo aspettare, è il sito dell' E3 che lo dice:

Cit.:
    "We find all FAT console works , most slim console works even include some new slim console which come with 3.56+ original FW. We find 3000X version console can programme correctly but can't downgrade and dual boot, we will do best to work it out and provide to all free."

Senior Member L'avatar di axel6630
    Ne sei sicuro? Io so che il downgrade non va su tutte le PS3 perchè alcune hanno il metldr2 non riscrivibile ma di sola lettura e quindi il chip (E3 o Progskeet) non possono "intervenire" nel cancellare e riscrivere la NAND/NOR.
    Ma col dual boot la storia è diversa. Non agisce sulla NAND/NOR, anzi! Ne avrai una 2° (NAND/NOR) in cui tenere il CFW e in quella della PS3 l'OFW.

Riassumendo: attualmente il downgrade non è per tutte le console ma il dual boot si.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member
    We find 3000X version console can programme correctly but can't downgrade and dual boot
    stando alle dichiarazioni del team di E3 sembra che non si possa fare niente.. io ci speravo, ma per adesso non resta che attendere a quanto pare..

Scusa ma non è che hai letto le vecchie FAQ risalenti a mesi fa in cui avevano ragione che il dual boot non era possibile?
    Ripeto: teoricamente il dual boot và ovunque.

Comunque adesso vado. Fammi sapere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Guarda mi sembra strano....il dual boot dovrebbe essere possibile su tutte le PS3 per i motivi indicati da axel :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Ma sulla seconda Nand/Nor appena creata, posso mettere il FW che voglio o mi resta quello che ho sempre avuto?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Junior Member
    dalle informazioni che ho raccolto, seguendo la guida di un ragazzo che l'ha fatto, il dual boot è il 2° passo, prima è necessario effettuare il downgrade.. comunque non saprei, le fonti sono poche, con informazioni diverse e soprattutto carenti di tutorial e guide...

L'avatar di Ace
    Io purtroppo non ho ancora l'E3 quindi non ho fatto esperienza diretta.

Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Ma sulla seconda Nand/Nor appena creata, posso mettere il FW che voglio o mi resta quello che ho sempre avuto?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Sulla 2° NAND/NOR troverai già il CFW del team E3, se non sbaglio puoi mettere anche il Kmeaw. Quello che hai sempre avuto ti resta nella NAND/NOR della PS3.
    Quella non la vai a toccare.

Citazione Originariamente Scritto da FunnyLife Visualizza Messaggio
    dalle informazioni che ho raccolto, seguendo la guida di un ragazzo che l'ha fatto, il dual boot è il 2° passo, prima è necessario effettuare il downgrade.. comunque non saprei, le fonti sono poche, con informazioni diverse e soprattutto carenti di tutorial e guide...
    Ascolta: il downgrade e il dual boot sono 2 cose diverse e non collegate.
    Chi non può effettuare il downgrade per via del metldr2 (che ti ho spiegato) può comunque usufruire del dual boot perchè non importa che metldr monta una PS3.
    [SIGPIC][/SIGPIC]