Non è stata confermata da nessuno, a mio parere non è una cosa fattibile per ora, ma potrei sbagliarmi. Inoltre leggendo sul sito ufficiale dell'e3 e sul ps3devwiki non risulta niente di tutto ciò, ribadendo(sul ps3devwiki) che non si può andare al di sotto del fw di base.
La mia opinione è che difficilmente quest'ostacolo può essere superato. E' un problema a livello Hardware e per questo credo non sia possibile fare quello di cui stiamo parlando.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
C'è bisogno che qualcuno confermi con sicurezza
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sono riandato sul sito dell'e3flasher per vedere dove era situata questa frase è non l'ho trovata, quindi presuppongo sia stata una frase mal tradotta. Forse la frase, proveniente dall'ultima news del team e3, era questa:
tradotta:
Downgrade a OFW3.41 da CFW3.55CHECKOFF avvenuto con successo, testato da E3TEAM. E' possibile godere ora di ogni fw 3.55 (il downgrade a OFW3.41 e quindi l'aggiornamento al 3,55, includono JB2CFW3.55, OFW3.55 e altri)
In poche parole con questa frase volevano dire che il doppio downgrade (dal ofw al 3.55 per poi ri-effettuare il downgrade al 3.41) serviva per poi installare qualsiasi altro cfw tipo kmeaw, non ciò che è stato detto. Quindi credo che il fw nativo sia ancora da tenere molto in considerazione. Il limite di questi programmatori hardware per ora sono evidenti, le console nuovi(ma che iniziano a diventare anche vecchi) non possono essere modificate in modo comune.
Molto bene. . . Trygun grazie per ave chiarito![]()
di niente ritengo una cosa molto importante chiarire certi errori, in quanto potrebbero portare utenti a spendere soldi in modo inutile, per questo è fondamentale informasi bene prima di fare certi acquisti.