Pagina 83 di 129 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    vuol dire che il firmware minimo supportato è il 3.66, ma questo non dovrebbe essere più un problema, in quanto con l'e3 puoi effettuare il downgrade a qualsiasi firmware, aspetto conferma da chi abbia già provato.
    Ma questa notizia risulta confermata? Ne discutevamo anche in privato con Mr Big
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma questa notizia risulta confermata? Ne discutevamo anche in privato con Mr Big
    Non è stata confermata da nessuno, a mio parere non è una cosa fattibile per ora, ma potrei sbagliarmi. Inoltre leggendo sul sito ufficiale dell'e3 e sul ps3devwiki non risulta niente di tutto ciò, ribadendo(sul ps3devwiki) che non si può andare al di sotto del fw di base.

L'avatar di Ace
    La mia opinione è che difficilmente quest'ostacolo può essere superato. E' un problema a livello Hardware e per questo credo non sia possibile fare quello di cui stiamo parlando.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    Eccellenti news e conferme arrivano ufficialmente dal team E3....
    E3

Finalmente la possibilità di installare qualsiasi firmware si voglia (previo doppio downgrade) e la risposta alla mia domanda posta.... inoltre si conferma il downgrade da 4.11 e la compatibilità con le nuove mainboard.... meglio di così.....

Se possibile, aggiornare la home, grazie....
    Questo era il messaggio che mi aveva fatto pensare che il fw nativo non fosse più da tenere in considerazione.Dunque non è così,sotto il fw nativo non si può scendere?

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    C'è bisogno che qualcuno confermi con sicurezza

Assolutamente si,comencio ad avere le idee un po confuse.:unsisi:

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Questo era il messaggio che mi aveva fatto pensare che il fw nativo non fosse più da tenere in considerazione.Dunque non è così,sotto il fw nativo non si può scendere?
    sono riandato sul sito dell'e3flasher per vedere dove era situata questa frase è non l'ho trovata, quindi presuppongo sia stata una frase mal tradotta. Forse la frase, proveniente dall'ultima news del team e3, era questa:

3: Downgrade to OFW3.41 from CFW3.55CHECKOFF successfully, tested by E3TEAM.
    Now you can enjoy any 3.55FW by this way (downgrade to OFW3.41 and then upgrade to 3.55, include JB2CFW3.55, OFW3.55 and others). Click here to download manual.
    And a lot of thanks to who do the softwarer !

tradotta:
    Downgrade a OFW3.41 da CFW3.55CHECKOFF avvenuto con successo, testato da E3TEAM. E' possibile godere ora di ogni fw 3.55 (il downgrade a OFW3.41 e quindi l'aggiornamento al 3,55, includono JB2CFW3.55, OFW3.55 e altri)

In poche parole con questa frase volevano dire che il doppio downgrade (dal ofw al 3.55 per poi ri-effettuare il downgrade al 3.41) serviva per poi installare qualsiasi altro cfw tipo kmeaw, non ciò che è stato detto. Quindi credo che il fw nativo sia ancora da tenere molto in considerazione. Il limite di questi programmatori hardware per ora sono evidenti, le console nuovi(ma che iniziano a diventare anche vecchi) non possono essere modificate in modo comune.

L'avatar di Ace
    Molto bene. . . Trygun grazie per ave chiarito

grazie trygun per la solerzia.

di niente ritengo una cosa molto importante chiarire certi errori, in quanto potrebbero portare utenti a spendere soldi in modo inutile, per questo è fondamentale informasi bene prima di fare certi acquisti.