Da uno che le sa fare![]()
Da uno che le sa fare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bella domanda xD cerca qualcuno che sa saldare, ti assicuro che è una grandissima c*****a!
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Non dovrebbe nemmeno farti pacare se è un tuo amico
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Riporto la mia personalissima (e pessima esperienza) con l'e3 flasher....
Non sono riuscito, in nessun modo, a farlo funzionare con la mia ps3 2004a....
Il led si accendono "regolarmente" ma non vi è modo di inizializzare il bios.
Il problema è dovuto ad una incompatibilità tra la clip e la mobo della ps3 in questione... (clip che pare non aderire perfettamente a causa di contatti presenti in un angolo)...
Ho provato anche a limare la plastica e fermare il tutto con nastro isolante ma nulla, non vi è modo di fare nulla (neanche il backup del firmware).
Dopo almeno 40 tentativi (ormai potrei aprire e richiudere la console ad occhi chiusi) stò per gettare la spugna....
I possessori di 2004a sono avvisati....
io ho anche le foto.. e la clip è stata ben limata solo che non c'è modo di farla aderire perfettamente... mi resta sempre uno dei due lati della mobo impercettibilmente alzato e quindi non funziona correttamente....
Comunque, tutti quelli eventualmente interessati, sappiano che dovranno tribolare non poco....
purtroppo io non riesco a far funzionare l'e3 (fail to initialize PS3 BIOS). E' stata limata infatti teoricamente aderisce da entrambi i lati solo che non si incastra di conseguenza uno dei due lati resta impercettibilmente sollevato. Il verso è quello che ho trovato su vari forum (flat che "sale" verso il retro della ps3). Posso (eventualmente) ipotizzare un difetto del flat cable?