Pagina 92 di 129 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Celtic Extreme Warrior

ho letto che è stato rilasciato un nuovo programma che in modo semplice, chiaramente con e3 o progkeet, permette downgrade da 4.11 a 3.55. puo essere installato solo su windows. il programma si chiama Venix, spero possa essere utile a qualcuno

download Venix Downgrade GUI.rar

aggiornamento 9/4 aspettate, pare essere dannoso per le console
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Aggiornamento venix 10/4

Dopo altri test effettuati sul programma è accertato che venix è dannoso per le console,causando il brick delle stesse.Di seguito le parole dello sviluppatore che ha eseguito i test.

This tool is known and proven to give false positives on bad dumps that lead to permabricks.
    Use this method: Validating flash dumps to make sure dumps are in crisp condition.
    You cannot recover from bad flash without proper dumps (e.g. bricking the console beyond repair).

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Grazie per l'informazione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione
    Non c'è di che.:D

Member L'avatar di Denielz91
    Domanda ma per fare il downgrade oltre all'e3 che chiavetta devo comprare?
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

[SIGPIC][/SIGPIC]

Una delle prime jb(quelle vecchie),almeno credo.

Senior Member L'avatar di RiCkY
    cerca sulla baia AT90USBKEY , risparmi parecchi soldi e poi con i programmini appositi la programmi per inserire il lv2diag.self
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di RiCkY
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    oggi l'ho provato su questa console(CECH-2504A datacode 1A), come già ti avevo detto, mi ha dato il 3.56 come minimo installabile; comunque immagino che la tua console (CECH-2504B datacode 1A) sia la stessa console, l'unica differenza è la capienza dell'hard disk(A=160gb, B=320gb), dimmi se sbaglio. Quindi per concludere mi hai detto che su questo modello di console, anche se ti ha dato come minimo installabile il 3.56, con l'e3 sei riuscito senza problemi a portarla al 3.55 giusto?.
    oggi ho scoperto l'arcano motivo alla quale hai trovato una modificabile e una no ,

premetto che questa non e' farina del mio sacco , ma ho imparato tutto solo oggi e ringrazio il MISTER "GRANDE" di cuore per l'aiuto grandioso datomi , pero' volevo segnalarlo anche a voi se potrebbe servirvi.
    segnalo le cose piu' importanti non tutto il papiro , quello che dicevo oggi che la scritta deve essere pulita e in grassetto nell'etichetta in fondo , esempio nell'immagine

come notate nella scritta in grassetto avete molte piu' possibilita' di trovare una ps3 con fw inferiore o uguale a 3.55 invece quella non in grassetto avete possibilita probabili o minime di avere il 3.55 ma sicuramente un 3.56+

se invece anziche le scritte pulite nell'etichetta , in grassetto e non , trovate invece la scritta IS o altre scritte simili come nelle immagini

avete appunto il modello revisionato alla quale troverete dal 3.60 in su , non downgradabile se non fino a 3.60 , spero vi sia di aiuto e ringrazio ancora di cuore il mister!

quindi riassumendo se trovate questa etichetta sul fondo dello scatolo:

allora avete avuto un gran culo perche' avete tra le mani una ps3 con 3.50 o 3.55 (anche se vi capita che sia aggiornata al 4.11 no problem perche' il fw minimo e' 3.40 basta una flashata con e3 o progskeet e avete risolto)

ci tengo a precisare che questo vale per la serie cech 2xxxx
    TUTTE le serie cech 3xxxx hanno fw minimo 3.66 quindi o vi armate di e3 flasher per un dual boot o senza rosikare giocate all'online che e' meglio!

a te trygun ti sara' capitata quella non revisionata (quella senza la scritta IS) e quindi sei riuscito ad averla modificabile , a lui invece no perche' si vede che sulla scatola aveva IS
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Celtic Extreme Warrior

bella ricky, super rep per te!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Molto utile
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla