interessante,alla scritta IS non ci avevo fatto caso,ma in effetti questa è una che mi da firmware minimo 3.60.
![]()
interessante,alla scritta IS non ci avevo fatto caso,ma in effetti questa è una che mi da firmware minimo 3.60.
![]()
son particolarita' che ho imparato personalmente in una giornata , nei magazzini sony si vede che per far distinzioni tra prodotti e prodotti hanno usato questi tipi di codice per capirsi tra loro , ma fortunatamente , un po' di genio e molta unione tra noi abbiamo smascherato questi simboli arcani... :D
sv650 spero di averti fatto evitare il brick :D ... son contento di aver ragione , pure io giusto sabato ne ho acquistata una nuova (per evitare di montare il flasher) e seguendo sta guida mi son trovato ad avere una ps3 con fw 3.50 :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
ottimo,almeno ora si va a botta sicura!era iniziata una discussione ma nessuno aveva aggiunto le foto con i codici ero sicuro che si sarebbe capito quali fossero le ps3 con fw inferiore al 3.55.grazie per aver svelato il mistero!
insomma e uscito una nuova e3 che si puo modificare il 4.11??? cmq io o la ps3 flat modello CECH-3004B data code 1c si puo modificare?? e fare aggiornamenti?? giocare su internet?? anche con i nuovi giochi che escono?? dove la posso comprare sta modifica?? ce bisogno anche della chiavetta true blu??![]()
Stai facendo tanta confusione. Allora l'E3 è un dispositivo Hardware e funziona sia su PS3 FAT che SLIM con qualsiasi fw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok bisogna sl questo?? o ci vuole anche una true blu per i nuovi giochi?? oltre che la chiavetta?? o visto che nel video del e3 bisogna mettere anche una microsd nel compartimento della modifica?? di quanta ram deve essere?' poi volevo sapere se per il mio modello di ps3 e compatibile sta modifica'? funziona anche online?? bisogna fare saldature?? alla mia ps3?? posso fare aggiornamenti?
Se leggi le discussioni è tutto perfettamente spiegato. Per fare il downgade hai bisogno anche di uno dei vecchi dongle e il TB ti serve se vuoi far partire i nuovi giochi. L'online scordatelo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok grazie scusa per la pazienza mi potresti postare dei link dove comprare sta vecchia chiavetta e il e3??? e il true blu??![]()
Per il TB vai qui mentre per i vecchi dongle io ti consiglio la PS3 Break ma non so dove tu possa reperirla.
A questo punto è meglio che ti faccia il dual boot, se devi prendere una dongle che userai solo mezza volta.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk