caz ... che sfiga!!! dimenticavo del file system!!! non ci avevo pensato! grande!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Purtroppo non si può fare
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si prendevano 2 piccioni con 1 fava cosi' che si metteva tipo partizione 1 il 4.11 con 1gb di spazio libero e partizione 2 , 3.55 con il restante e a noi solo la fatica di schiacciar la levettina dell'e3!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao raga ma sapete se ci sn novita sui aggiornamenti della modifica e3??? che dite mi conviene comprarla?? se poi nn posso giocare online??? che dite??ciao fatemi sapere
La situazione non è cambiata, la modifica funziona solo su 3,55 e se hai un fw superiore devi per forza comprare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok ufff ma si puo giocare online andare anche nella comunity?? mi puoi postare un negozio dove la vende a poco prezzo?
Per sapere le novità su e3 vai sul sito ufficiale,di cui purtroppo non conosco il link.
Se come modifica intendi il dual boot,puoi andare online,ovviamente usando la parte con fw originale sony e non con i backup.
No,niente backup con 4.10,mi spiace.MystikRiver Interesserebbe anche a me...io ho una ps3 fat 80gb con fw4.10 e purtroppo un paio di giorni fa si è rotto il lettore bd
Non mi importa giocare online perché per quello uso il pc. Non esiste altro modo per eseguire copie backup da hdd col 4.10?