Pagina 109 di 129 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    quoto,è quello che farei anch'io.
    Anche perchè una ps3 usata ci sta che la trovi al prezzo dell' E3!

Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Anche perchè una ps3 usata ci sta che la trovi al prezzo dell' E3!
    Specialmente se con fw aggiornato,quindi non modificabile.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    è quello che volevo consigliare, tieniti la 3.55 e mettici un bel cfw oppure aspetta qualche bella guida che uscirà a breve per la trasformazione della PS3 CEX to DEX...
    e comprati una ps3 usata per l'online.
    questi i vantaggi:
    1-Spenderesti meno soldi
    2-Non rischieresti la console nel montaggio dell'E3(ricordo che i forum sono pieni di gente rimasta in "braghe di tela" per aver sbagliato qualche passaggio)
    Concordo U.U
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Innanzi tutto grazie ancora di cuore per le vostre risposte e per la vostra gentilezza.
    In risposta ad Ace, vorrei spiegare un po' meglio la nostra situazione: abbiamo una PS3 che ci serve sostanzialmente per due cose diverse. A me serve per giocare offline, al mio fidanzato per andare online (non per giocare un co-op, ma per scaricarsi giochi come Journey, trailer e demo).
    Volendo preservare il più possibile il lettore, ci chiedevamo se esisteva un modo per poter lanciare i giochi solo da HDD. Per immagine intendevo esattamente quella del gioco: sul Wii basta lanciare l'homebrew e da lì il programma riconosce che è stato inserito il disco, se lo copia tranquillamente su HDD e crea una copertina dal desktop. Cliccando su di essa si lancia il gioco senza avere la copia effettiva nella console.
    Personalmente ho trovato sempre molto utile questa funzione, specie quando ho comprato Xenoblade che aveva qualche problema di lettura pare di fabbrica. Noi non ci siamo nemmeno accorti del difetto perché abbiamo immediatamente copiato l'immagine su HDD! ^^;;;

Quindi mi chiedo: è possibile fare la stessa cosa con il CFW e programmi tipo Multiman oppure dobbiamo comprare anche una chiavetta tipo True Blue?
    E per i giochi ultimi usciti?
    Dobbiamo "patchare" l'immagine con l'eventuale eboot?

L'idea che avete avuto è davvero ottima e mi sa tanto che faremo proprio così. Tra l'altro, stavamo pensando, che anche una PS3 con lettore rotto potrebbe andare bene se uno vuole solo scaricare i giochi online come fa il mio ragazzo. Che ne dite?

Metto stelline a tutti! ^°^

Allora, con multiman puoi copiare la copia da disco su hdd, quindi il procedimento è possibile. La true blue serve ad avviare i giochi che necessitano 3.56+ di FW. Per avviarli basta patchare il backup con la patch fornita dal team paradox. Per scaricare i contenuti dal PSN va benissimo anche un PS con lettore rotto. :D

Junior Member
    Grazie ancora della risposta!
    Ultima cosa e poi non rompo più le scatole, ve lo giuro!

1) Consigli su dove posso comprare il TB?
    Girando su internet ho trovato solo questo negozio, ma non so se è affidabile:

JB2 PS3 True Blue Dongle Jailbreak 2 New Package - Cool2deal (Retail & Wholesale)

2) Il Team Paradox non ha un sito ufficiale dove posso seguire le ultime release delle patch?
    3) Posto che esista la patch del team paradox (tipo Tales of Xillia) posso, in definitiva, far girare un gioco con TB che richiede un FW superiore a 3.55 su HDD? So che la domanda è ridondante, ma preferisco essere sicura al 100%.

L'avatar di Prometheus_91
    il tb per ora non lo puoi comprare devi aspettare la nuova versione che rilasceranno a breve con molti fix comunque il migliore e lightake

si la tb fa giocare a giochi superiore al 3.55 siti su dove escono i fix ci sono ma ti consiglio di usare qualche programmino e lo scarichi direttamente da pc come TB Patch Viewer e True Blue Stuff Downloader 0.1.0.3 lo apri e scarichi il fix che ti serve sempre se disponibile
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Allora, con multiman puoi copiare la copia da disco su hdd, quindi il procedimento è possibile. La true blue serve ad avviare i giochi che necessitano 3.56+ di FW. Per avviarli basta patchare il backup con la patch fornita dal team paradox. Per scaricare i contenuti dal PSN va benissimo anche un PS con lettore rotto. :D
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    il tb per ora non lo puoi comprare devi aspettare la nuova versione che rilasceranno a breve con molti fix comunque il migliore e lightake

si la tb fa giocare a giochi superiore al 3.55 siti su dove escono i fix ci sono ma ti consiglio di usare qualche programmino e lo scarichi direttamente da pc come TB Patch Viewer e True Blue Stuff Downloader 0.1.0.3 lo apri e scarichi il fix che ti serve sempre se disponibile
    Che dire Marylain, sei in ottime mani :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Me ne sono accorta!
    Vi adoro... e mi spiace moltissimo non riuscire a mettere altre stelline di reputazione per oggi! *°*

Ho già messo nei preferiti il negozio che mi avete gentilmente segnalato (c'è scritto che il TB dovrebbe rientrare in 7 giorni... speriamo sia così!) e ho nel frattempo scaricato il TB Patch Viewer.
    Dato che questo è il topic dell'E3 Flasher, se ho altre domande sul TB le farò nella discussione apposita.

Non ci sono davvero parole per ringraziarvi!

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Marylain Visualizza Messaggio
    Me ne sono accorta!
    Vi adoro... e mi spiace moltissimo non riuscire a mettere altre stelline di reputazione per oggi! *°*

Ho già messo nei preferiti il negozio che mi avete gentilmente segnalato (c'è scritto che il TB dovrebbe rientrare in 7 giorni... speriamo sia così!) e ho nel frattempo scaricato il TB Patch Viewer.
    Dato che questo è il topic dell'E3 Flasher, se ho altre domande sul TB le farò nella discussione apposita.

Non ci sono davvero parole per ringraziarvi!
    Figurati e un piacere per noi aiutare
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.