Buon giorno a tutti non so se è il posto giusto per scrivere quindi mi scuso in anticipo,esiste una patch per il gioco assassin che mi permette di giocare senza fare l' aggiornamento e senza avere la modifica?grazie a tutti
Parli di revelation? Che significa senza modifica? hai il fw ufficiale?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Buon giorno avevo la modifica poi ho aggiornato a 3.66 con il gioco del calcio e ho perso la modifica ora ho comprato assassin creed revelations e mi chiede di aggiornare ancora io non vorrei in quanto spero esca la modifica per la versione 3.66. grazie
perso il 3.55 puoi aggiornare a quello che vuoi
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
salve ragazzi ,un info io ho una ps3 con ultimo firmware per giocare online,questo e3 flash lo posso mettere sulla mia play o vale solo per i firmware 3.55?
questo flasher lo si installa per tornare al 3.55 così da poter avere una console modificabile...bisogna vedere se la tua play ti consente di farlo
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
perche mi consente di farlo?allora la mia play aveva il 3.55, poi dopo un anno aggiornai per giocare online, quindi penso funzioni no? ho l'ultimo firmware