Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
grazie a tutti! un altra domanda dovrei potrei prendere a buon prezzo questa e3 flasher?mi potreste indicare dei siti oppure qualche negozio qui a roma?
ho visto dealextreme come sito ma nn so se e' affidabile..
ah poi un altra cosa praticamente con questa scheda io posso giocare tranquillamente online con i miei giochi originali giusto? e poi se voglio giocare con le mie copie di backup dei miei giochi uso l'altro hard disk giusto?
Si devi prendere l'3 con l'intenzione di fare il dual boot. In questo modo su un HDD metti il fw ufficiale per l'online e sull'altro il cfw. Per acquistarla ti conviene comprare dai rivenditori ufficiali indicati sul sito dell'E3. In questo periodo sono usciti dei falsi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io prenderei quella ma non sei obbligato. Io ti consiglio uno di quelli dei siti produttori. Almeno sei sicuro che non fanno truffe. Comunque hanno comprato anche su lightake.com e si sono trovati bene. Vedi se è disponibile![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
su lightake è un articolo che non si trova piu nel normale "catalogo" della merce online...bisogna mandare una mail a sales@lightake.com chiedendo ciò di cui avete bisogno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
è da qualche mese che per alcuni articoli hanno utilizzato questo nuovo modo di acquistare:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!