Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma giusto per curiosita' voi quanto ci avete messo a fare il downgrade con la ps3? cioe' montaggio e3 + downgrade + smontaggio... giusto per capire se son coglione io o che cosa... intendo di tempistica... tipo 3 ore 5 o 1 ora a fare tutto il processo... fatemi sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi ma è possibile fare il downgrade di qualunque consolle slim a PATTO CHE il firmware con cui è uscita la consolle sia <=al 3.55?
Si risciano brick?
grazie
Ci sono delle console in cui il downgrade è impossibile da fare.Il processo non è difficile ne banale. Se fai attenzioni non brikki.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Esatto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
yes no problem!
una domanda ragazzi vi prego di rispondermi,allora io vorrei fare il dual boot con 2 hard disk perche voglio anche giocare online,quindi vi volevo chiedere l'hard disk con l'official firmware devo per forza formattarlo o me lo legge tranquillamente con la modifica?non vorrei perdere i miei dati e pacchetti espansione!
No non serve formattarlo, tu metti il cfw sull'HDD esterno e sei a posto![]()
per avere il dual boot devi avere 2 hdd uno per il CFW e l'altro per OFW+ la sata station dove puoi collocare Hdd con il firware prescelto.
ok grazie mille a tutti! un ultima cosa ci sta una guida fatta come si deve per installare e fare il dual boot passo passo?ne ho lette alcune ma sono fatte molto male!
grazie a tutti!
sul sito dell e3 E3 nella sezione dounload trovi E3 FLASHER Fast Dual Boot Manual prova a vedere.