Pagina 116 di 129 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    In teoria si,metti sulla seconda nand il 3.55 e sulla nand della console lasci l'ofw.
    grazie per la risposta, siccome la devo mandare in garanzia perchè ha il lettore blu ray rotto, voi pensate che la sony me la aggiornerà al firmware 4.21 oppure no? in tal caso è ancora modificabile tramite e3 flasher?

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da pavel11 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, siccome la devo mandare in garanzia perchè ha il lettore blu ray rotto, voi pensate che la sony me la aggiornerà al firmware 4.21 oppure no? in tal caso è ancora modificabile tramite e3 flasher?
    se ti sostituiscono solo il lettore l'aggiorneranno sicuramente e quindi si e modificabile tramite 3e flasher ..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    se ti sostituiscono solo il lettore l'aggiorneranno sicuramente e quindi si e modificabile tramite 3e flasher ..
    Quoto.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    Ciao a tutti giovanotti,
    avrei un quesito da un melone di euro.
    Premetto che ho effettuato diversi dualboot con ofw 4.25 e cfw 3.55 kmeaw, sebbene con grandi difficoltà, ma tutti con successo.
    Ora il problema che si sta verificando è che, sulle ultime tre macchime, per motivi diversi legati all'errata individuazione degli hd, ovvero invertendo il cfw e l'ofw, sto tentando di rifare tutta la procedura, ma, e qui questo ma mi uccide, non riparte niente, né il restore, né il downgrade, insomma su tre macchine diverse è come se l'e3 flasher si fosse blindato.
    Ora chiedo a tutti di effettuare una prova così da postarla a beneficio di tutti:
    dal momento che l'ultimo passaggio nel rendere completa la procedura del dualboot richiede di effettuare con il sesto switch in alto un ultimo downgrade con il disco ofw, qualcuno che ha il 4.25 e cfw, premendo start la procedura parte?
    Cioé vorei capire se l'e3 si blinda da solo oppure sta accadendo solo a queste ultime tre ps3.
    Grazie per il contributo.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da pavel11 Visualizza Messaggio

quando la mandi in garanzia devi richiedere che non venga aggiornata e rivuoi la tua,altrimenti ti daranno una rigenerata.

quando chiami registra la chiamata e dici che rivuoi la tua ps3 con il fw 3.55 che si trova all'interno ,e che non devono in nessun modo aggiornare.

Junior Member
    Ragazziiiii, ho capito, non avete risposto al mio quesito solo perché oggi è domenica, vero?????????

L'avatar di Ace
    Purtroppo a me manca il materiale per fare la prova.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

anche a me purtroppo.non ho un E3

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Purtroppo a me manca il materiale per fare la prova.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    anche a me purtroppo.non ho un E3
    Grazie lo stesso raga per la disponibilità, resto in attesa di qualcuno che ce l'ha per sapere cosa ne pensa di questa cosa stranissima.

Se nel frattempo ne vieni a capo,posta la soluzione,così che possa essere utile in futuro